Pronto ad accogliere le grandi navi il nuovo terminal crociere di Singapore

Il Marina Bay Cruise Terminal è il nuovo imponente terminal crocieristico di Singapore che proprio in questi giorni ha ufficialmente aperto le porte al grande pubblico.

L’obiettivo di Mr. Melvin Vu, l’Amministratore Delegato 34enne a capo della struttura, è quello di divenire un punto di riferimento per il mercato e di riuscire ad ospitare le più grandi navi delle più importanti compagnie di crociere al mondo.

Il terminal, costato oltre 500 milioni di dollari, accoglierà da qui ad agosto solo otto navi da crociera, compresa la Voyager of the Seas di Royal Caribbean International, che sarà la più grande nave della stagione ad effettuare scali a Singapore.

Non siamo preoccupati per nulla“, ha dichiarato Melvin Vu, aggiungendo: “questa per noi è ancora bassa stagione e ci auguriamo di poter ospitare molte altre navi da ottobre in avanti, quando inizierà il periodo di alta stagione“.

Vogliamo spianare la strada alle più grandi navi di nuova generazione, compresa la classe Oasis” hanno aggiunto manager della SATS-Creuers Cruise Services, la società incaricata di gestire il nuovo terminal.

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.