Crystal Cruises: a bordo le migliori SPA al mondo secondo i lettori di Condé Nast Traveler

A distanza di pochi mesi dall’essere state elette, dai lettori di Condé Nast Traveler, le migliori navi da crociera al mondo di medie dimensioni, il pubblico esigente della prestigiosa rivista ha classificato, con un punteggio pari a 94.0, la nuova SPA a bordo di Crystal Serentiy, la migliore di qualsiasi altro centro benessere presente su navi di media stazza.

Anche la nave gemella, Crystal Symphony, ha ottenuto un punteggio alto (91.4), portando in questo modo Crystal Cruises ad essere l’unica compagnia al mondo con l’intera flotta inclusa in tutte le top 10.

I viaggiatori e lettori che hanno partecipato alla votazione hanno espresso le proprie preferenze con riferimento al personale di bordo impiegato, agli impianti presenti ed ai trattamenti offerti; l’elenco completo delle migliori SPA è anche stato pubblicato nel numero di giugno della rivista.

Con il suo esclusivo design di ispirazione Feng Shui, la SPA di bordo rappresenta un’esperienza di valore: terapisti sapientemente addestrati, con l’ausilio dei prodotti Elemis e Bliss e le private aree relax con vista sul mare ed ancora le speciali sale dedicate, garantiscono trattamenti top al collagene, riflessologia plantare, aroma stone therapy ed oltre una dozzina di offerte viso, unghie, capelli e trattamenti per il corpo ispirati alla massima professionalità e relax possibile per l’ospite.

I veri romantici potranno anche concedersi un massaggio di coppia, mentre gli ospiti delle Penthhouse suite potranno ottenere il massimo benessere psico-fisico direttamente nelle loro cabine.

Se a bordo cercate una giornata di bellezze e coccole, l’utilizzo della sauna e delle varie attrezzature presenti nelle nostre SPA eleveranno certamente l’esperienza di crociera e miglioreranno il rilassamento” ha dichiarato Alexandra Don, Vice Presidente dei servizi alberghieri Crystal. “Siamo onorati che viaggiatori esperti quali i lettori della prestigiosa rivista abbiano riconosciuto l’eccezionale servizio, il design e l’offerta delle nostre SPA“.

I centri benessere Crystal Cruises sono gestiti dalla Steiner Leisure, un prestigioso fornitore globale di servizi termali e prodotti di qualità.

Con un’attenzione particolare al benessere, le navi Crystal vantano anche centri fitness completamente rinnovati ed attrezzati con i migliori e più attuali strumenti, come ad esempio le apparecchiature state-of-the-art Kinesis.

I ristoranti delle navi della flotta, infine, sono a disposizione per soddisfare qualsiasi preferenza od esigenza alimentare ed offrono ricchi menu elaborati selezionando unicamente gli ingredienti più freschi.

Grazie alla passione della compagnia nel prendersi cura dei propri ospiti, Crystal Cruises è l’unica al mondo ad essere stata costantemente scelta ed eletta dai viaggiatori di lusso per oltre due decenni.