Royal Caribbean: crociere sempre più convenienti per le famiglie

Da maggio ad agosto promozione speciale

sugli itinerari da Civitavecchia, Genova e Venezia 

Royal Caribbean è sempre più vicina alle esigenze delle famiglie ed ai gruppi di amici che vogliono trascorrere le proprie vacanze all’insegna del relax e del divertimento e presenta una nuova vantaggiosa promozione.

Esclusivamente per gli ospiti dai 12 anni in su e per itinerari selezionati il terzo e quarto letto sono infatti disponibili a partire da € 244 (tasse, assicurazione e mance inclusi).

.

Da maggio ad agosto, sulle partenze da Civitavecchia con Navigator of the Seas, da Genova e Civitavecchia con Mariner of the Seas e da Venezia con Splendour of the Seas gli ospiti dai 12 anni in su potranno quindi usufruire di questa offerta targata Royal Caribbean pensata appositamente per loro e vivere una fantastica esperienza a bordo a prezzi convenienti.

 .

La  quota speciale, applicabile senza limiti di età anche a gruppi di amici, si aggiunge alla promozione già esitente che consente ai bambini fino ai 12 anni di viaggiare gratis.

.

La tariffa è a disponibilità limitata, per maggiori informazioni  è possibile rivolgersi al  Servizio Clienti – 848.000.977 oppure  consultare il sito  www.royalcaribbean.it

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.