Buon Compleanno Carnival Magic!

E’ con qualche giorno di ritardo che anche il Dream Blog Cruise Magazine vuole augurare buon compleanno a Carnival Magic!

Ebbene si, è già trascorso un intero anno: all’inizio di questo mese Carnival Magic ha festeggiato il suo primo anniversario da quando è entrata ufficialmente in servizio il 1 maggio 2011. E lo ha fatto in grande stile: oltre 5.400 persone, tra ospiti e membri di equipaggio, l’hanno celebrata durante una crociera di sette notti ai Caraibi, partita da Galveston, in Texas.

Per l’occasione sono stati organizzati a bordo una serie di eventi speciali, tra cui una divertentissima festa all’aperto, sul ponte piscine e una festa crew only, senza divisa, al Lido Restaurant.

Da quando è entrata in servizio, la Fun Ship da 130.000 tonnellate ha ospitato, considerando le partenze europee della stagione inaugurale e il posizionamento successivo ai Caraibi, oltre 170.000 persone.

Carnival Magic ha introdotto per la prima volta una serie di innovazioni divenute poi popolari a bordo delle navi Carnival, come ad esempio il RedFrog Pub, di ispirazione caraibica; la Cucina del Capitano, il ristorante familiare in stile italiano ed ancora l’innovativo SportSquare, una speciale area ricreativa interamente all’aperto.

Auguri Carnival Magic!