Crystal Cruises presenta le nuove crociere brevi nel mediterraneo, per testare il grande lusso a ‘piccoli’ prezzi.

Speciali tariffe valide per prenotazioni fino al 30 giugno e per crociere dai 5 agli 8 giorni

.

Crystal Cruises, compagnia specializzata nel segmento extra lusso, propone per la prima volta un bouquet di 12 nuovi itinerari brevi nel Mediterraneo, da luglio a dicembre 2012.

Destinazioni “must” nel Mare Nostrum piene di fascino, vere e proprie gemme del sud Europa a partire da $ 262 al giorno per la migliore esperienza luxury, tipica dell’offerta Crystal.

Trattamento a bordo all inclusive per crociere dai 5 agli 8 giorni a bordo della pluripremiata Crystal Serenity, a partire da $ 1.310 a persona per sontuose sistemazioni, cucina di altissimo livello (compresa quella di Nobu Matsuhisa della famosa catena americana di ristoranti giapponesi), buon vino, liquori, mance, lezioni di fitness, attività di rilassamento ed arricchimento spirituale e la possibilità di raggiungere comodamente, via mare, gioielli come la Toscana, le isole greche, la riviera francese, il Marocco, Roma, la Turchia ed Israele.

La maggior parte dei nuovi itinerari prevedono overnights nei principali porti europei, così come gli speciali programmi Crystal pre e post crociera, pensati per estendere la vacanza in molte delle città toccate.

.

.

.

I NUOVI MINI ITINERARI CRYSTAL NEL MEDITERRANEO:

.

5 giorni – da $ 1.310

1 Agosto 2012: Cannes – Monte Carlo (overnight) – Livorno – Porto Venere – Roma

25 Agosto 2012: Barcellona (overnight) – Cannes – Bonifacio – Roma

.

.

6 giorni – da $ 1.575

30 Ottobre 2012: ​​Atene – Navplion – Mykonos – Kusadasi – Istanbul (overnight)

22 novembre 2012 : Casablanca – Gran Canaria/Las Palmas – Santa Cruz de Tenerife – Madeira/Funchal – Lisbona

.

.

7 giorni – da $ 1.835

18 Agosto 2012: Roma – Livorno – Monte Carlo (overnight) – Palamós – Barcellona (overnight)

17 ottobre 2012: ​​Haifa, Israele – Bodrum, Turchia – Corfù – Dubrovnik – Venezia (overnight)

.

.

8 giorni – da $ 2.095

5 Luglio 2012: Atene – Navplion – Taormina – Sorrento (overnight) – Roma – Monte Carlo (overnight)

17 luglio 2012: Barcellona – Valencia – Málaga – Gibilterra – Cádiz – Lisbona (overnight)

22 Settembre 2012: Atene – Navplion – Corfù – Kotor, Montenegro – Zadar, Croazia – Venezia (overnight)

30 settembre 2012: Venezia (overnight) – Ravenna – Kotor, Montenegro – Corfù – Mykonos – Istanbul

5 novembre 2012: Istanbul (overnight) – Kusadasi – Mykonos – Catania – Napoli – Roma

1 dicembre 2012: Santa Cruz de Tenerife, Isole Canarie – Arrecife, Lanzarote – Agadir, Marocco – Cadice -Valencia – Barcellona (overnight)

.

.

Molti viaggiatori esperti apprezzano il lusso e le coccole di Crystal Cruises e la ricchezza che la destinazione come il Mediterraneo può offrire. Questi mini itinerari sono ideali per coloro che non hanno a disposizione molti giorni per poter partire“, ha dichiarato Jack Anderson, Vice Presidente Senior Vendite e Marketing di Crystal Cruises.

Allo stesso tempo le nuove opzioni costituiscono una valida soluzione per coloro che hanno una minore familiarità con le crociere in generale o con Crystal Cruises e vogliono testare la nostra esperienza a sei stelle“.

Oltre alle nuove mini crociere, la stagione mediterranea di Crystal Cruises prevede altre 18 partenze , da 7, 11 e 12 giorni a partire da $ 2.620 a persona in cabina doppia.

.

La passione di Crystal Cruises nel prendersi cura dei propri ospiti in ambienti invitanti, caratterizzati da grandi spazi e scelte di qualità, hanno fatto ottenere alla Compagnia il più grande numero di “World’s Best” awards di ogni altra compagnia di crociere, hotel o resort nella storia.

Maggiori informazioni su: www.crystalcruises.com