Top Cruises spinge sulle crociere fluviali

Tutto scorre … ma i fiumi di Top Cruises restano! Corrente fluviale a favore per l’estate del cruise operator genovese, che accelera la spinta sulle crociere nel cuore dell’Europa per mantenere la sua leadership nella classifica di vendita delle river cruises.

 

Spiega Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises: “Grazie alla formula fluviale l’Europa si afferma in grande stile in agenzia per la possibilità di vivere l’appeal di una crociera applicato alla scoperta del Vecchio Continente, a costi concorrenziali e con il plus di non dover coordinare coincidenze, spostamenti e trasbordi, ma comodamente accompagnati dal proprio “hotel galleggiante”.

L’agente che ha afferrato il vantaggio della formula fluviale in termini organizzativi e di costi, ha nelle sue mani uno strumento vincente da proporre al cliente puntando sulla combinazione ineguagliabile tra risparmio, qualità dell’offerta, ricercatezza gastronomica e massimo comfort del viaggio, che è a tutti gli effetti un tour, scegliendo tra i numerosi itinerari che proponiamo con le nostre Compagnie partner”.

 

Per “curiosare” tra gli eventi che movimentano l’estate europea, la crociera fluviale è quello che ci vuole per passare di città in città ritrovandosi ogni volta immersi in una cultura o in un programma diversi: scivolando sul Reno si potrà ad esempio godere dell’effervescente estate di Anversa, la Zomer van Antwerpen, imperdibile festival estivo dal taglio cool che mette in scena musica dal vivo con i più rinomati dj’s internazionali, installazioni open air, teatro, circo e tanto altro ancora; navigando lungo il Danubio ci si potrà magari fermare a Vienna per una full immersion nell’arte “dorata” di Gustav Klimt, a cui la città dedica numerose iniziative per celebrarne i 150 anni della nascita…

 

Nell’estate 2012 a firma Top Cruises c’è solo l’imbarazzo della scelta per scorrere tra Reno, Danubio, Senna e persino Volga: dalle navi 5 stelle con uno stile più classico della giovane ed elegante compagnia tedesca A-Rosa, partnership esclusiva del cruise operator genovese sul mercato italiano, alle proposte con le compagnie partner CroisiEurope e Scylla Tours fino alla recente new entry Orthodox Cruise Company per scoprire la Russia Imperiale da Mosca o San Pietroburgo. Il tutto è reso ancora più esaltante dalle attenzioni extra appositamente confezionate dal cruise operator, come navi esclusivamente riservate ai clienti Top Cruises, servizio “Vola Facile”,  totale assistenza italiana a bordo su determinati itinerari, collegamenti con pullman esclusivi GT.

 

Accanto al catalogo Tour in Europa 2012 e al monografico Crociere sui Fiumi A-Rosa 2012, tutte le proposte sono visionabili all’indirizzo www.topcruises.it dove consultare comodamente descrizione delle tappe, dettagli delle navi e caratteristiche della compagnie.

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.