Costa Crociere presenta la Settima edizione del Festival di Tango Argentino sul Mare. Costa Magica, 22 Ottobre 2012

Dopo il successo degli anni passati, Costa Crociere presenta a bordo di Costa Magica il “Settimo Festival del Tango Argentino sul mare”, il consueto appuntamento annuale divenuto ormai un classico per gli appassionati di questo coinvolgente ballo.

Costa Magica partirà da Savona il 22 ottobre 2012 e accoglierà i propri ospiti per portarli alla scoperta delle “Città del sole”, un itinerario di 8 giorni tra le travolgenti note del tango verso Spagna, Baleari e Malta.

Gli ospiti che vorranno partecipare al Festival avranno la possibilità di imbarcarsi anche il 20 e il 21 ottobre dai porti di Catania e Civitavecchia.

.

Esteban Moreno e Claudia Codega, Erna e Santiago Giachello, Marcela Guevara e Stefano Giudice, grandi Maestri Argentini di fama internazionale, renderanno questo viaggio unico organizzando corsi di ballo gratuiti – a numero chiuso, per i clienti che si saranno iscritti prima della partenza – e per tutti i livelli di esperienza.

Ancora una volta Costa Crociere propone a bordo delle sue navi un grande evento dalla grande convenienza: gli Ospiti potranno iscriversi ai corsi in agenzia di viaggi al momento della prenotazione della crociera e sfruttare tariffe speciali da 490,00 euro a persona prenotando entro il 31 luglio 2012. Gli stessi prezzi speciali verranno garantiti sino alle date di partenza a tutti gli aderenti ad associazioni o scuole di tango argentino previa esibizione in adv della tessera di appartenenza.

L’itinerario di Costa Magica le “Città del sole” partirà da Catania il 20 ottobre, da Napoli il giorno successivo e da Savona il 22 ottobre – giorno di apertura del Festival – e farà tappa in alcune delle mete mediterranee più ambite e passionali quali Malta, Palma de Maiorca e Barcellona. Un viaggio unico, che combina lo spettacolo, la magia e le emozioni di un Festival del Tango al piacere di una crociera di una settimana nel Mar Mediterraneo.

 .

Iscrizione ai corsi di Tango

Tutti gli interessati a partecipare ai corsi dovranno, all’atto della prenotazione, fornire il proprio recapito telefonico all’Agente di Viaggi che provvederà, in sede di riconferma della pratica, a comunicarlo all’Operatore del Contact Center Costa Crociere. Gli Organizzatori del Festival ricontatteranno gli interessati per formalizzare l’iscrizione ai corsi di tango.
I corsi sono a numero chiuso e non sarà possibile iscriversi una volta a bordo.
.
.