Torna a settembre la nave del Fitness!

Con Grimaldi Fit Cruise, quattro giorni di vacanza interamente dedicati allo sport, al benessere e al relax

Dal 15 al 18 settembre a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma

A fine estate, per il terzo anno consecutivo, torna Grimaldi Fit Cruise: quattro giorni di vacanza a bordo della nave Cruise Roma, da trascorrere in compagnia degli amici tra allenamenti, master class, sessioni pratiche e corsi teorici di fitness, ma anche momenti di relax e una giornata da trascorrere nella splendida città di Barcellona.

L’evento, in programma dal 15 al 18 settembre, è organizzato in collaborazione con il personal trainer italiano Stefano De Leo, esperto di fitness, step coreografico e pilates.

Location straordinaria sarà l’ammiraglia della flotta Grimaldi Lines, in navigazione tra Civitavecchia e Barcellona. A bordo il tempo trascorrerà molto velocemente, grazie a un ricco programma di attività, che prevede tre settori a disposizione dei partecipanti con tutte le discipline più richieste, per soddisfare ogni esigenza: fitness coreografico – aerobica e step, tonificazione – zeromax, functional fit e ironbox, body & mind.

La grande novità di Grimaldi Fit Cruise 2012 è senza dubbio la Zumba fitness, che ha milioni di appassionati in tutto il mondo: a bordo della Cruise Roma, sarà il noto presenter dominicano Edward Sanchez a svelare tutti i segreti di questa disciplina che mescola l’aerobica ai ritmi latino-americani. Altri presenter noti a livello internazionale, tra cui il francese Benoit Mallet e il russo Sasha Oshkin, saranno i protagonisti di master class entusiasmanti.

Grimaldi Fit Cruise sarà presentato anche a Mondo Fitness, il grande villaggio allestito a Roma dal 6 giugno al 7 settembre prossimi, e che da sempre, con le sue 20 aree attrezzate, è un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport.

Le quote di partecipazione partono da 240 euro a persona. La tariffa comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in cabina quadrupla interna, pernottamento a bordo durante la sosta nel porto di Barcellona, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo, sessioni e corsi di fitness come da programma.

L’ammiraglia Cruise Roma è una unità di ultima generazione ed è la location ideale per questo tipo di iniziativa.

E’ infatti dotata di centro benessere con palestra, bagno turco e idromassaggio, e di uno spazioso ponte piscina con tanto di solarium per rilassarsi al sole del Mediterraneo. La nave dispone inoltre di cabine e suite elegantemente arredate, ristorante panoramico con una ricca proposta di specialità italiane e spagnole, Smaila’s Club con i suoi ampi spazi dedicati ogni sera alla musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine e discoteca al ponte 10 per i più nottambuli.

 

Per informazioni e prenotazioni


Sito web: www.grimaldifitcruise.com
E-mail: eventi@grimaldi.napoli.it
Call Center: +39 081 496444