Da Crystal Cruises le nuove tariffe “single” per le crociere autunnali nel Mediterraneo

Crystal Cruises vanta da sempre una delle politiche tariffarie più basse, nel settore delle crociere di lusso, per i single, coloro cioè che, in viaggio da soli, occupano a bordo una cabina doppia. Nonostante questo la Compagnia ha appena introdotto un’ulteriore promozione a loro riservata e che riguarda gli itinerari del prossimo autunno nel Mediterraneo: crociere esclusive che potranno essere prenotate con un supplemento “singola” ridotto al 10% e che potrà far risparmiare fino a 900 dollari per una cabina esterna, ovviamente “deluxe”.

La promozione è offerta per gli itinerari da 8, 11 e 12 giorni di Crystal Serenity nel Mar Nero, in Medio Oriente, alle isole Canarie e in tutto il Mediterraneo.

Le luxury cruises all-inclusive di Crystal imbarcano da Atene, Istanbul, Venezia, Barcellona e Lisbona, da settembre a novembre e prevedono diversi overnights con più tempo a disposizione per scoprire da vicino piccoli e grandi scali del Mediterraneo più bello in Italia, Turchia, Spagna, Portogallo, Grecia, Montenegro, Croazia, Marocco e Isole Canarie.

Una crociera Crystal è una scelta ideale per i viaggiatori singoli che cercano lusso e coccole durante una vacanza; a bordo è anche facile fare nuove amicizie“, ha detto Jack Anderson, vice presidente senior Marketing e Vendite Crystal Cruises. “Questa è un’opportunità ideale per i crocieristi single, per godere di una cabina tutta per sé e per realizzare risparmi significativi con la compagnia di crociere di lusso migliore al mondo“.

Tra le attenzioni che la Compagnia offre per i viaggiatori singoli, una novità è rappresentata dalla figura degli Ambassador hosts, presenti in ogni crociera e sempre disponibili per chi, ad esempio, cerca un partner di ballo, l’assegnazione di un posto nel ristorante principale per la cena e, soprattutto, utile per l’organizzazione dei “Table for 8“, tavoli da otto persone nei ristorante di bordo riservati ai viaggiatori singoli e pensati per facilitare nuove conoscenze e amicizie.

Grazie alla passione della compagnia nel prendersi cura dei propri ospiti, Crystal Cruises è l’unica al mondo ad essere stata costantemente scelta ed eletta, per oltre due decenni, dai viaggiatori di tutto il globo.

.
Per maggiori dettagli: www.crystalcruises.com

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.