Jet Cruise USA: i nuovi tour Gioco Viaggi con trasferimenti in jet privato

Un modo alternativo di intendere la crociera nella proposta odierna della rubrica “Idee per partire”: non per mari, ma per cieli!

Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, specializzato nella vendita di pacchetti selezionati per USA, Messico e Caraibi, lancia infatti oggi due nuovi tour USA, rispettivamente sulla costa East e West, con trasferimenti interni in aereo privato.

Libertà di godersi il proprio viaggio grazie alla rapidità degli spostamenti che consentono di ottimizzare i tempi e di prolungare la sosta nelle località visitate. Le partenze da aeroporti privati, infatti, rappresenta la miglior soluzione per accorciare le procedure di check in e imbarco con il comfort e l’esclusività che solo un volo riservato è in grado di garantire.

New York, Cascate del Niagara e Washington gli highlights del primo tour Gioco Viaggi, 6 giorni di puro divertimento e scoperta che vi porteranno dal cuore della Grande Mela, sotto i più famosi “salti d’acqua” del mondo e lungo le orme della storia americana nella sede della Casa Bianca.

Con il battello “Maid of the Mist” navigherete ai piedi delle massicce cascate che si estendono in due Stati, sul lato canadese il salto raggiunge i 53 metri di altezza mentre le American Falls sul lato statunitense precipitano per 21 metri….uno spettacolo mozzafiato.

Per i più golosi visita alla fabbrica di cioccolato Hershey’s e per chi ama il confronto con culture differenti incontro con il popolo Amish presso i loro insediamenti.

Il secondo tour è un mix di natura senza compromessi e metropoli dell’ovest. Los Angeles, eccentrica e chic con i luoghi culto del cinema internazionale, da Hollywood a Beverly Hills fino alle spiagge infinite increspate dalle onde. San Francisco con la sua atmosfera raffinata ma allo stesso tempo avanguardista e anticonformista e Las Vegas dove tutto si confonde fra realtà e finzione, sfarzo e ostentazione. E poi luoghi incantati dove la natura regna maestosa come il Grand Canyon, lo Yosemite National Park e il Bryce Canyon con le sue guglie che sfumano dal rosso al rosa.
E poi in volo sul vostro jet privato diretti verso la prossima tappa di questo viaggio emozionante!

.

EAST JET CRUISE

.

6 giorni con partenze ogni martedì e mercoledì da luglio a settembre

1° giorno New York | Cascate del Niagara
2° giorno Niagara | Toronto | Niagara
3° giorno Niagara | Lancaster
4° giorno Lancaster | Washington D.C.
5° giorno Washington D.C.
6° giorno Washington D.C. | New York

Quote per persona con sistemazione in camera doppia e trattamento di mezza pensione € 1.289.

Il tour include: 5 notti in alberghi di prima cat., 4 voli in Jet privato, visite in pullman con aria condizionata, accompagnatore multilingue (italiano incluso), battello, visita a Niagara, Toronto, fabbrica cioccolato Hershey’s, insediamenti Amish, Washington e Mount Vernon (residenza George Washington).

.

WEST JET CRUISE

.
7 giorni con partenze ogni martedì e mercoledì da luglio a settembre

1° giorno Los Angeles | Monterey
2° giorno Monterey |San Francisco
3° giorno San Francisco
4° giorno San Francisco | Yosemite National Park
5° giorno Yosemite National Park | Las Vegas
6° giorno Las Vegas | Grand Canyon | Bryce Canyon | Las Vegas
7° giorno Las Vegas | Los Angeles

Quote per persona con sistemazione in camera doppia e trattamento di mezza pensione € 1.604.

Il tour include: 6 notti in alberghi di prima cat., 6 voli in Jet privato, visite in pullman con aria condizionata, accompagnatore multilingue (italiano incluso), 17 Mile Drive, giro città di San Francisco, escursione a Sausalito e Muir Woods, visita ad Alcatraz, giro città di Las Vegas.

.
Per entrambi i tour Gioco Viaggi è disponibile a fornire quotazioni volo dall’Italia per gli Stati Uniti alla migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione.