Gioco Viaggi punta sul Mediterraneo

La nuova Carnival Breeze, le crociere Princess Cruises e Holland America Line e le esclusive Seabourn e Compagnie du Ponant

 

Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator punta sul Mediterraneo per l’estate 2012 e propone una gamma di itinerari senza precedenti.

Ci presentiamo con un’offerta ricchissima e siamo in grado di soddisfare qualunque tipologia di richiesta, da chi vuole navi di grandi dimensioni e itinerari tradizionali a chi preferisce unità più intime ed esclusive e scali in piccoli porti gioiello, le nostre crociere rappresentano il meglio dell’offerta presente sul mercato. Il nostro core business si riconferma un prodotto vincente e con Carnival Cruise Lines, Holland America Line, Princess Cruises, Seabourn e Compagnie du Ponant quest’estate portiamo gli italiani in crociera nel Mediterraneo” – dichiara Gigi Torre, Responsabile Gioco Viaggi.

  

La grande novità della stagione è il debutto della nuovissima Carnival Breeze, consegnata lo scorso 3 giugno e operativa fino ad ottobre per crociere di 12 notti da Venezia e Barcellona.

Carnival Breeze è la prima nave della flotta Carnival dotata di tutte le caratteristiche del nuovissimo programma Fun Ships 2.0 dedicato all’intrattenimento a bordo per rendere indimenticabile e incredibilmente divertente l’esperienza degli ospiti.

Seguono le Love Boat Princess Cruises e le Mid Sized Ship Holland America Line con un’offerta incredibilmente vasta e variegata. Le più gettonate sono le crociere di 12 notti, quelle con il maggior numero di partenze disponibili e l’opportunità di sostare 2 notti nei porti più attrattivi dell’itinerario.

Cinque unità per Princess Cruises: Crown, Ruby, Ocean, Pacific e Grand Princess operative da Venezia, Civitavecchia e Atene, 20 differenti itinerari da 7 a 22 notti, oltre 60 partenze, fra Mediterraneo Occidentale, Isole Greche, Turchia e Terra Santa.

Non è da meno HAL con 22 itinerari da 7 a 21 notti, 50 partenze e cinque unità posizionate su Civitavecchia, Venezia, Barcellona e Atene.

Per chi cerca il top di gamma Gioco Viaggi propone le esclusive crociere Seabourn e Compagnie du Ponant. Isole Greche & Turchia, Mediterraneo Occidentale e Adriatico con sistemazione in suite e servizio TUTTO INCLUSO con Seabourn.

Megayacht e veliero per la più francese delle compagnie rappresentate da Gioco Viaggi: si naviga con L’Austral, Le Ponant e Le Levant in Croazia e Montenegro, Cicladi, Creta e Turchia.

    

.

Tutti i dettagli su: www.giocoviaggi.it

.