In diretta da Oceania Riviera: giorno 6. Aghios Nikolaos, Creta

Buongiorno a tutti dalla caldissima Aghios Nikolaos!

Siamo a Creta, una delle più grandi isole della Grecia: sole, mare e colori tipici di paesaggi mediterranei che non stancano mai e che anzi ogni volta si riscoprono con gran piacere!

Per questo scalo di mezza giornata ci siamo affidati ad un’escursione organizzata: un tour di circa quattro ore nell’entroterra, sulle catene montuose dell’isola ad ammirare i paesaggi di “Plateau Lasithi“, intervallati da una sosta in una tradizione taverna locale.
A seguire, il bellissimo monastero di Kera, costruito nel secolo XVII la cui chiesa è ancora oggi ricca di icone bizantine originali.

Ecco la nostra collezione di scatti fotografici della mattinata.

Cincopa WordPress plugin

Al rientro in porto, ad attenderci, la bellissima Riviera, già pronta a salpare per una nuova destinazione. Siamo infatti da pochissimi minuti ripartiti verso Alessandria d’Egitto (345 miglia nautiche). Il nostro arrivo è previsto per domani mattina, alle 10:00 circa.

Tra non molto, al lido centrale, al ponte 12, la “Sail Away Celebration” con il Direttore di Crociera: il saluto dell’entertainment team allo scalo greco. A seguire il Tea Time, un vero e proprio rito a bordo di Riviera. Del resto, come dire di no ad un simile invito?

Il pomeriggio proseguirà con lo speciale Cocktail riservato alla clientela internazionale a bordo e, tempo a disposizione permettendo, la bellissima SPA terrace a prua con l’idromassaggio sotto il sole!

Ahhh, faticosa la vita da crocierista eh?  🙂

Buon pomeriggio a tutti!