Silversea Cruises migliora l’esperienza del sonno con la biancheria da letto Pratesi

Nuove frontiere del lusso e del comfort sono in arrivo da Silversea, la Compagnia conosciuta in tutto il mondo per la sua offerta premium garantita dall’eleganza delle sei eleganti navi di medie dimensioni della flotta.

Presto gli ospiti potranno sperimentare una nuova ed elevata esperienza del sonno, grazie al debutto della biancheria da letto Pratesi.

Fondata nel 1860 e rinomata per la creazione di capolavori di biancheria destinata ad un mercato top italiano ed europeo, la leggendaria azienda italiana di lenzuola porterà a breve le sue esclusive creazioni di alta qualità sui letti di tutte le cabine delle navi Silversea (dal 3 settembre a bordo di Silver Spirit, da novembre su Silver Cloud e successivamente, nel 2013, su tutte le altre navi).

La nuova collezione, interamente realizzata in 100% raso di puro cotone egiziano e comprendente lenzuola, federe e copripiumini, integrerà una serie già ricca di comfort del sonno di cui beneficiano gli ospiti Silversea, tra cui cuscini memory; uno speciale materasso “doppio lato” che può essere ruotato per fornire sia un supporto morbido, sia uno più rigido; un autentico piumino; un vero e proprio menu per i cuscini che offre la possibilità di scegliere il proprio modello ideale tra nove differenti versioni (dal morbido, alla gommapiuma ed ancora agli aromaterapici, alla camomilla o lavanda).

Elle Bettridge, Presidente della Divisione Americana Silversea, ha dichiarato: “Beneficiare di una notte di sonno di qualità superiore è una priorità per i nostri viaggiatori. Sappiamo che i nostri ospiti utilizzano abitualmente biancheria da letto di lusso nelle proprie case e, qualora non avessero ancora mai scoperto Pratesi, siamo felici di far loro conoscere questo esclusivo marchio tutto italiano“.