Autunno lungo il fiume: le crociere fluviali di Gioco Viaggi

Se non siete riusciti a partire durante l’estate e non vedete l’ora di farlo adesso è il momento per divertirvi e rilassarvi in tutta tranquillità circondati dalle tipiche ambientazioni dell’Europa dell’est. Potete scegliere fra la Valle del Reno illuminata dai caldi colori dei mesi della vendemmia o il Bel Danubio fra città meravigliose e affascinanti come ViennaBudapest e Bratislava.

E a bordo lasciatevi conquistare dalla sofisticata cucina. Il Panorama Restaurant vi accoglie in un ambiente elegante con ampie vetrate per godere gli scorci paesaggistici, servizio attento e cortese, cucina internazionale con accenti regionali. Il Maître d’Hotel e il suo team di camerieri sono a disposizione per esaudire ogni vostra richiesta e magari suggerirvi la specialità del giorno o il vino che meglio le si accompagna. Lo Chef si assicura personalmente che vengano utilizzati solo prodotti freschi e i migliori ingredienti, che le abili mani dei cuochi trasformeranno in delizie culinarie…gioia degli occhi e del palato.

 

 [divider]

Lüftner Cruises con una flotta di 9 navi propone, da oltre quindici anni, crociere fluviali sui maggiori fiumi europei quali Danubio, Reno, Meno, i canali di Olanda e Belgio e le più insolite proposte fino al mar Nero. Esperienza 5 stelle e servizi esclusivi forniti da uno staff cortese e multi lingue, cabine confortevoli elegantemente arredate, splendidi ristoranti, rispetto per l’impatto ambientale ed elevati standard di sicurezza fanno della compagnia un’eccellenza nel settore.

.

Maggiori dettagli disponibili su: www.giocoviaggi.it