Ascolti TV: il “Trofeo Luigi Berlusconi – MSC Crociere Cup” vince la serata

Al termine della partita, seguita da 3.667.000 spettatori, la Juventus ha ricevuto il trofeo MSC Crociere

Nella foto un momento della premiazione in cui compaiono, da sinistra: Domenico Pellegrino, Managing Director di MSC Crociere, Massimo Carrera allenatore della Juventus e Adriano Galliani Amministratore Delegato del Milan.

I tifosi italiani attendono con grande trepidazione il ritorno del grande calcio, lo testimonia il successo di ascolti registrato ieri sera dal “Trofeo Luigi Berlusconi – MSC Crociere Cup” disputato a San Siro, concluso con la vittoria della Juventus sul Milan per 3 reti a 2. Un evento capace di inchiodare al televisore nel prime time una media 4 milioni 285 mila spettatori, pari al 25.79% di share, aggiudicandosi la palma di trasmissione più seguita di ieri.

Al termine dell’imperdibile appuntamento estivo Domenico Pellegrino, Managing Director di MSC Crociere, Title Sponsor dell’evento, ha avuto il piacere di consegnare la MSC Crociere Cup alla squadra vincitrice, al termine di una gara che non ha mancato di emozionare tutti gli sportivi, regalando un assaggio di grande calcio in attesa della ripresa del campionato.

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.