Celebrity Cruises presenta le nuove esperienze sensoriali dell’AquaSpa a bordo di Celebrity Reflection

A qualcuno piacerà caldo, a qualcun altro piacerà freddo, tutti però troveranno terribilmente attraenti le esperienze sensoriali dell’esotica AquaSpa a bordo della nuova Celebrity Reflection di Celebrity Cruises.

Perfetta sintesi del lusso moderno, Celebrity Reflection presenta la nuova AquaSpa by Elemis, che permetterà agli ospiti di creare il proprio circuito di esperienze sensoriali preferito, spostandosi da una sala all’altra e passando dal caldo al freddo, da ambienti umidi a secchi, per il massimo relax e l’assoluta pace.

L’AcquaSpa è stata ingrandita rispetto alle navi gemelle: 883 metri quadrati per il Persian Garden che ospiterà nuovi servizi esclusivi, maggiori lettini (15 in totale) in mosaico riscaldati con vista sul mare e sei esperienze del tutto nuove:

  • L’Hammam: un tocco di modernità per una delle esperienze più classiche, l’Hammam è uno spazio fresco, tranquillo, rilassante, pensato per sciogliere i muscoli e le articolazioni mentre ci si rilassa su una lastra di pietra riscaldata. L’effetto rilassante e rigenerante potrà essere migliorato anche grazie ad un massaggio personalizzato o attraverso uno scrub al sale dall’effetto calmante.
  • Sauna a raggi infrarossi: il calore a infrarossi garantisce alcuni vantaggi rispetto alle saune tradizionali a vapore, in quanto offre molti dei benefici della luce naturale del sole, senza però gli effetti dannosi delle radiazioni solari. Il calore all’interno della sauna a infrarossi penetra in profondità nelle articolazioni e nei tessuti circostanti aumentando in questo modo il flusso sanguigno e riducendo dolori e infiammazioni.

  • Sala di vapore aromatico: vapore caldo e aromaterapia si uniscono in questo ambiente per sciogliere le tensioni muscolari, liberare le tossine e rilassare la mente, lasciando il corpo libero di sentirsi ringiovanito e rinfrescato.
  • La sala fredda: completo rilassamento a disposizione degli ospiti in questa area, i cui posti a sedere, le pareti ed il pavimento sono freddi (11°C circa). La sala è stata progettata per restringere i pori della pelle che si sono aperti e puliti in precedenza, nella sauna a raggi infrarossi o nella sala di vapore aromatico.
  • DIY Scrub e Salt Bar: questo nuovo bar self service consente agli ospiti di creare cocktail personalizzati per il corpo, scrub composti da una speciale miscela di sali, zucchero ed erbe aromatiche. Gli scrubs potranno essere acquistati singolarmente o in pacchetto da 5 trattamenti per al prezzo di 45,00 dollari.
  • Docce sensoriali: gli ospiti a bordo potranno completare il loro viaggio sensoriale scegliendo tra una pioggia tropicale calda, con infusi aromatici delicati e fruttati, o una nebbia artica accompagnata da essenze di eucalipto. Applicazioni creative di suoni rilassanti, profumi e luci stuzzicheranno ulteriormente i sensi, lasciando gli ospiti rinvigoriti e rinfrescati.

L’esperienza del Persian Garden sarà completamente gratuita per gli ospiti che soggiorneranno in cabina AquaClass. Per tutti gli altri sarà possibile accedere alla nuova SPA acquistando un pass giornaliero al costo di 35,00 dollari.

Tra le altre novità, l’introduzione della “Girlz Night“, una notte SPA riservata esclusivamente alle donne, oltre ad una “Couples Night“, che offrirà alle coppie una serata intima al Persian Garden.

Coerentemente con la sua attenzione al benessere e all’equilibrio vitale, l’AquaSpa di Celebrity Reflection offrirà anche trattamenti di agopuntura: “The Point of Well-Being“, un’innovativa soluzione integrata per sintomi cronici che vanno dai dolori muscolari gravi a quelli articolari e all’insonnia.

A bordo saranno disponibili anche trattamenti Botox, Dysport e vari filler dermici.

Il salone di bellezza all’interno dell’AquaSpa di Celebrity Reflection proporrà infine un nuovo servizio grazie all’introduzione della famosa cheratina Complex, utilizzata per i trattamenti di lisciatura dei capelli.