mercoledì, Settembre 16, 2026

Costa Crociere sigla un accordo con il Singapore Tourism Board per un’attività di promozione congiunta – Rassegna Stampa D.B. Cruise Magazine

Costa Crociere in collaborazione con il Singapore Tourism Board ha lanciato una nuova offerta per il mercato indiano in Estremo Oriente, a bordo di Costa Victoria e Costa Atlantica. 

Progettati per soddisfare il gusto indiano, i due itinerari in partenza da Singapore consentiranno agli ospiti di viaggiare da Singapore verso la Malesia, la Tailandia ed il Vietnam.

  

Costa Atlantica e Costa Victoria, salperanno dal nuovo porto turistico Marina Bay Cruise Centre (MBCCS) da novembre 2012 a giugno 2013.

Costa Victoria (75.200 tonnellate di stazza, 2.394 Ospiti totali e 246 cabine con balcone) sarà basata al Marina Bay Cruise Center per offrire per tutta la stagione crociere di tre, quattro e sette giorni. 

Dario Rustico, Responsabile vendite e marketing dei mercati Europa centrale, Africa, Medio Oriente e India di Costa Crociere ha dichiarato: “Con queste due navi dal nuovo terminal di Singapore, l’azienda consolida il suo spirito pionieristico e di leadership in Estremo Oriente: dal 2011 abbiamo aumentato del 300 per cento la nostra capacità all’interno della regione e la nostra offerta ora è rivolta anche ad un mercato in rapida crescita come quello indiano“.

Fonte: Express Travel World

Pubblicità

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.

0 0 Voti
Valuta l'articolo
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Meno recenti
Più recenti I più votati
donatella
23 Agosto 2012 20:35

Singapore : Marina Bay, un’opera di architettura moderna!!

Imbarcarsi e prendere il mare dal Marina Bay è tutta un’altra cosa 🙄

donatella

Giungla's Family Junior
24 Agosto 2012 15:52

Il mercato orientale è in grande espansione e giustamente Costa aumenta la proposta per soddisfare la richiesta.

Prima la Cina e ora l’india, il futuro sarà in Oriente dopo il Mediterraneo per tutte le compagnie? :Thinking:

Certo che è incredibile quanto siano tante le crociere in tantissimi Stati, in alcuni, come l’Oriente in espansione in altri un pò latitanti….ma se una persona avesse disponibilità illimitata di ferie, di tempo e di soldi potrebbe fare delle esperienze straordinarie e che bagaglio emozionale splendido avrebbe, scusate stò solo sognando un pò a occhi aperti…. :Pleasure:

Paola

2
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commentox
×