Natale e Capodanno over the top con Crystal Cruises

Se è vero che, come scriveva il poeta italiano Filippo Pananti, “la vita è un libro, del quale non ha letto che una pagina sola chi non ha visto che il suo paese natìo“, è altrettanto vero che l’offerta di crociere per i prossimi mesi è straordinariamente ricca in termini di itinerari e di personalizzazioni possibili, tanto da rendere difficile una possibile scelta, anche quando solo ipotetica.

Tra i pionieri delle proposte esclusive arrivano oggi da Crystal Cruises due inviti particolarmente allettanti per festeggiare al top le prossime festività natalizie e di fine anno.

Protagoniste saranno le due navi della flotta a cinque stelle della Compagnia,  leader nel segmento delle navi di lusso di medie dimensioni, Crystal Symphony e Crystal Serenity.

Grazie agli speciali itinerari natalizi, le navi, garantiscono dal quartier generale di Los Angeles, offriranno nuove indimenticabili opzioni di vacanza sul mare. Crystal Symphony, recentemente rinnovata negli interni, navigherà lungo le coste dell’Australia ed in Nuova Zelanda. Tra i tanti privilegi previsti, un omaggio agli ospiti over-the-top in occasione delle celebrazioni di fine anno: un’esclusivo spettacolo di fuochi d’artificio nel suggestivo porto di Sidney!

Per chi invece preferisse trascorrere il Natale ed il Capodanno in stile tropicale, in fuga dalla routine quotidiana, Crystal Serenity offrirà una crociera di 14 giorni, in partenza da Miami, verso le più belle isole caraibiche: Tortola, St. Lucia, Barbados ed altre ambite mete di quell’area.

Entrambe le premiatissime navi verranno generosamente addobbate e decorate: da fantastiche ambientazioni negli atri, con autentici pini coperti di neve e luci scintillanti, ai dolcetti di Babbo Natale servi ai Caffè Bistro di bordo.

Dipinti ed ornamenti saranno installati nei vari ponti comuni delle navi per ricreare un perfetto e romantico scenario invernale. A boro ci sarà anche Babbo Natale, a disposizione per eventuali richieste di doni last minute da parte dei bimbi presenti e sarà il protagonista di specifiche attività di intrattenimento a loro dedicate.

Le giornate natalizie saranno anche accompagnate, come nelle migliori tradizioni, da delizie culinarie a tavola, come la classica oca natalizia, il tacchino arrosto con ripieno di castagne oltre ad uno speciale cenone di Capodanno ed altrettante esclusive celebrazioni a base di champagne per il conto alla rovescia. Servizi religiosi di rito ed un brunch per il primo giorno del nuovo anno completeranno l’offerta firmata Crystal.

Jack Anderson, Senior Vice President vendite e marketing ha commentato entusiasta: “Con le attività a bordo organizzate e le varie escursioni proposte, ideali per ogni interesse ed età, le nostre speciali crociere natalizie offrono una scelta senza pari in ambienti unici e di festa, ideali per le famiglie più esigenti ma anche per gli amici, per condividere insieme lo spirito della stagione natalizia in modo memorabile“.

.

Gli itinerari

20 Dicembre (16 giorni) – Crystal Symphony partirà da Auckland (overnight) ed  effettuerà scali a Tauranga, Napier, Christchurch e Dunedin, in Nuova Zelanda.

 Arriverà poi a Sidney, in Australia, porto in cui, prima di proseguire verso Melbourne, scalo di sbarco, regalerà agli ospiti due overnight consecutivi.

.

.

.

.

21 Dicembre (14 giorni) – Crystal Serenity salperà da Miami ed esplorerà le più pittoresche isole dei Caraibi: Tortola, St. Lucia, Barbados, Guadalupa, St. Maarten, St. Thomas, Puerto Rico (maiden call) e Key West.

.

.

.

.

.

.

Le speciali tariffe all inclusive per Crystal Symphony e Crystal Serenity partono rispettivamente da $ 8.505 e $ 7.060, con la possibilità di benefit aggiuntivi e risparmi dedicati alle famiglie ed ai gruppi di sei o più amici.

Per maggiori informazioni: www.crystalcruises.com