Costa Allegra: ultimo atto, la nave sarà demolita – Rassegna Stampa D.B. Cruise Magazine

BRUTTA fine per Costa Allegra: la nave più vecchia della flotta del gruppo italiano, dopo l’incendio e l’avaria nel mezzo dell’Oceano Indiano lo scorso 27 febbraio e la decisione di Carnival di mandarla in pensione, sarà demolita.

Sono infatti fallite le trattative per cederla a un gruppo che l’avrebbe utilizzata per gli anni a venire e che l’avrebbe pagata, secondo le stime dei broker, una trentina di milioni. Invece è stata ceduta per la demolizione a una cifra inferiore ai dieci milioni.

 

Fonte: Shippingonline

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.