Norwegian Cruise Line presenta il nuovo catalogo 2013/2014

Lanciata online la nuova brochure annuale abbinata ad una speciale promozione: fino a $ 500 di credito a bordo per cabina per una selezione di nuove crociere

Norwegian Cruise Line presenta il nuovo catalogo della stagione 2013/2014 che conferma ancora una volta l’interesse della Compagnia per l’area europea: saranno infatti ben quattro le navi che opereranno nel Vecchio Continente, di cui due attive tutto l’anno.

Tra le novità, entra a far parte della flotta europea la Norwegian Star, che sostituirà la Norwegian Sun nel Baltico.

In Europa, la Norwegian Epic opererà per la terza stagione consecutiva crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale da Barcellona, dal 5 maggio al 14 ottobre 2013.

Il nuovo itinerario nel Mediterraneo occidentale comprenderà cinque scali in tre paesi – Spagna, Italia e Francia – con una tappa a Palma di Maiorca (Spagna). I passeggeri avranno inoltre l’opportunità di imbarcarsi da Civitavecchia o da Marsiglia (Francia), con la flessibilità di scegliere il porto di imbarco per loro più conveniente.
È prevista inoltre una crociera di 4 notti nel Mediterraneo occidentale a partire dal 1° maggio 2013.

.

La Norwegian Star debutterà nel Baltico sostituendo la Norwegian Sun e offrirà una serie di crociere di 9 notti nelle Capitali baltiche con partenza da Copenhagen (Danimarca). Tra i punti di maggior interesse di questo popolare itinerario spiccano due giornate intere a San Pietroburgo (Russia) e una crociera pomeridiana nell’arcipelago di Stoccolma il giorno di partenza della nave dalla capitale svedese.

A completamento della stagione, la Norwegian Star offrirà una crociera unica di 12 notti in Norvegia, Islanda, Isole Shetland ed Isole Far Oer con partenza da Copenhagen il 19 settembre 2013.

.

La Norwegian Jade offrirà per l’intero anno nuovamente crociere in partenza da porti italiani.

Dal 14 maggio 2013 salperà da Venezia per la stagione estiva e opererà con itinerari alternati di 7 notti nelle Isole greche, nell’Adriatico, in Grecia e in Turchia.

.

.

In autunno/inverno, la Norwegian Jade sarà riposizionata a Civitavecchia e offrirà una serie di otto crociere di 10 notti nel Mediterraneo orientale e di nove crociere di 11 notti nel Mediterraneo e in Terra Santa, a partire dal 26 ottobre 2013 e fino al 12 aprile 2014.

.

.

 

A partire dal 17 aprile 2013, la Norwegian Spirit sarà ancora una volta impegnata nelle acque del Mediterraneo con itinerari open jaw di 12 notti nel Gran Mediterraneo da Barcellona (Spagna) e Venezia, fino al 14 ottobre 2013. I punti salienti dell’itinerario completo comprendono il meglio del Mediterraneo con nove scali in cinque paesi diversi. Il 26 ottobre 2013 la Norwegian Spirit inizierà una serie di 20 crociere di 9 notti nelle Isole Canarie. Gli ospiti avranno l’opportunità di imbarcarsi da Málaga (Spagna), con la possibilità di scegliere il porto di imbarco più conveniente per loro.

Per festeggiare la pubblicazione del nuovo catalogo, Norwegian Cruise Line propone anche un’irresistibile offerta: dal 3 Settembre al 30 Novembre 2012, prenotando una crociera in Europa della nuova programmazione, della durata di 3 o più notti, od una transatlantica, verrà riconosciuto fino a US $ 500 di credito a bordo (per cabina) secondo la seguente tabella:

Maggiori informazioni su: http://bit.ly/PASqJl

Per consultare il nuovo catalogo online: http://www.onlinebrochure.ncl.eu/1314/it/

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.