Paul Gauguin Cruises presenta la nuova esclusiva brochure “2013 Voyages by Gauguin”

Paul Gauguin Cruises, Compagnia specializzata in crociere di lusso nel Sud del Pacifico, debutta oggi con la nuova e colorata brochure 2013 Voyages by Gauguin.

Le 86 pagine del catalogo mettono in mostra una serie di crociere da sogno verso destinazioni incantevoli e possono da ora essere anche visualizzate on-line al seguente indirizzo: www.pgcruises.com/e-brochure.

Al suo interno vengono presentati i cinque premiati ed apprezzati itinerari classici in Polinesia Francese, offerti a bordo della nave elegantemente ristrutturata Gauguin, e 13 nuovi viaggi verso altrettante nuove destinazioni, quali i Caraibi, l’America Latina e l’Europa, a bordo della piccola nave di lusso Tere Moana, recentemente acquisita.

I viaggi 2013 sono raggruppati per macro-regione e comprendono i programmi di crociera, mappe, principali notizie e caratteristiche dei luoghi visitati e tariffe.

Anche per la prossima stagione la nave Gauguin viaggerà per le più belle isole della Polinesia Francese ed offrirà crociere esotiche, di 7, 10, 11 e 14 notti, lungo una serie di località paradisiache dalle soffici spiagge bianche, acque cristalline, montagne verdi e la calda cultura polinesiana.

Tere Moana invece, a dicembre e a marzo offrirà esperienze da 7 notti ai Caraibi, con itinerari in partenza da St. Martin e alla volta di un mix sofisticato di isole, vere e proprie gemme incontaminate delle Antille francesi, isole Vergini Britanniche, St. Kitts & Nevis.

In gennaio e febbraio la nave sarà impegnata in itinerari di 13 e 14 notti che includono il transito lungo il Canale di Panama e scali a Cartagena, Colombia e le riserve naturali della Costa Rica.

Quindi, da aprile a novembre, l’inaugurazione della stagione europea, con crociere di 7 notti nel Mar Nero, isole greche, Spagna, Croazia ed anche riviera francese ed Italia, oltre a tre speciali itinerari che includono il transito nel Canale di Corinto, in Grecia, un’esperienza esclusiva a disposizione unicamente delle navi di più piccole dimensioni, come The Moana.

In primavera ed autunno, infine, saranno offerte anche le classiche crociere transatlantiche di 14 notti tra l’Europa ed i Caraibi.

Oltre agli itinerari, alle caratteristiche delle navi, le sistemazioni disponibili a bordo, le soluzioni di ristoro e di intrattenimento, il nuovo catalogo offre anche una panoramica sulle escursioni disponibili a terra, sui pacchetti pre e post crociera, i collegamenti aerei, i piani ponti delle navi ed informazioni generali sulla Compagnia ed i servizi offerti.

Tra i tratti distintivi di Paul Gauguin Cruises, gli ambienti eleganti delle sue navi ma allo stesso tempo informali, le sistemazioni di lusso, una cucina di alta qualità abbinata ad un’ospitalità tipicamente polinesiana.

I prezzi con la formula all inclusive comprendono una serie di bevande gratuite, inclusi vini selezionati ed alcuni alcolici, le consumazioni del mini-bar in cabina, birra ed acqua in bottiglia oltre alle mance per il personale di bordo.

Per celebrare il lancio del nuovo catalogo, inoltre, la Compagnia offre speciali promozioni che consentiranno di beneficiare di uno sconto fino al 50% sulle tariffe a catalogo per le crociere di entrambe le navi.

E’ possibile richiedere una una copia gratuita del 2013 Voyages by Gauguin visitando il sito: www.pgcruises.com