I colori del Sud-America di Compagnie du Ponant

Da Lima a Ushuaia passando per Valparaiso con il megayacht Le Boreal

 

Una crociera in Sud America è un viaggio attraverso luoghi e culture antiche, natura senza compromessi, calda accoglienza della popolazione, paesaggi sconfinati.

Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator vi porta ai confini del mondo sul megayacht Le Boreal di Compagnie du Ponant per scoprire la costa sudamericana del Pacifico fra case peruviane, depositarie di antichi tesori, piccole città portuali dai colori abbaglianti e giù in fondo al mondo in navigazione tra i fiordi cileni fino ai ghiacciai di Ushuaia per restare soprafatti dalla sua maestosità.

LIMA – VALPARAISO

10 NOTTI CON LE BOREAL

6 novembre 2012

Callao, Ballestas Islands, Nazca (Perù), Matarani (Perù), Arica (Cile), Iquique (Cile), Coquimbo (Cile), Valparaiso

.

Sistemazione in doppia con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti, servizio in cabina, cena di gala, cocktail di benvenuto e party con il comandante a partire da 2.100 euro a persona.

.

.

VALPARAISO – USHUAIA

13 NOTTI CON LE BOREAL

16 novembre 2012

Valparaiso, Castro (Cile), Puerto Montt (Cile), Tortel (Cile), navigazione nei Fiordi Cileni, Puerto Natales (Cile), navigazione nei Fiordi Cileni, Capo Horn, Ushuaia

.

Sistemazione in doppia con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti, servizio in cabina, cena di gala, cocktail di benvenuto e party con il comandante a partire da 2.995 euro a persona.

.

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.