Gioco Viaggi al NoFrills

La nuova Carnival Breeze da Miami
Focus su Caraibi e le new entry del 2013

Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator parteciperà all’edizione 2012 del NoFrills dove presenterà tutte le novità relative alle compagnie di navigazione che rappresenta sul mercato italiano.

Presso lo stand C 02 sarà presente lo staff Gioco Viaggi.

Inverno all’insegna dei Caraibi con Carnival Cruise Lines che propone crociere nei Mari Tropicali per 365 giorni l’anno.
Novità della stagione il posizionamento della nuova unità Carnival Breeze, inaugurata lo scorso giugno e attualmente in navigazione nel Mediterraneo, a Miami dove effettuerà, a partire da ottobre, crociere regolari di 6 e 8 notti nei Caraibi occidentali, meridionali e orientali.

.

L’offerta Caraibi comprende inoltre le proposte Princess Cruises, Seabourn e Cunard e a partire dalla scorso anno si è ulteriormente potenziata con l’ingresso di Holland America Line. Proposte di sola crociera o pacchetti comprensivi di soggiorno e trasferimenti.

 .

“In questo modo riusciamo a soddisfare ogni tipologia di richiesta, dal crocerista esperto al neofita, da chi viaggia con un occhio al portafogli a chi sceglie un prodotto upper class”- dichiara Gigi Torre, Responsabile Gioco Viaggi.

La programmazione invernale sorprende anche per la ricchezza di World Cruise, Gioco Viaggi dispone della più ampia scelta di crociere Giro del Mondo. Da quelle Princess, due proposte una ad inizio anno e una seconda a maggio, alle leggendarie Cunard a bordo di Queen Mary 2 e Queen Victoria fino alle proposte high level con Holland America i cui Grand Voyages spaziano dal tradizionale giro del globo a proposte più spiccatamente dedicate all’Antartide o all’Africa e con Seabourn, 116 notte extra luxury.

Ma le novità non finiscono e si spingono fino al 2013 con due new entry. Si chiamerà Royal Princess la nuova ammiraglia Princess, attualmente in costruzione presso i cantieri navali Fincantieri di Monfalcone e in consegna il 16 giugno 2013. Royal Princess rappresenterà una vera e propria evoluzione rispetto alle precedenti unità della flotta: scafo completamente rinnovato e highlights esclusivi; dalla gastronomia al benessere, dalle sistemazioni al fitness, tutto a bordo di Royal Princess sarà strutturalmente nuovo.

Maxi restyling da 155 milioni di euro per Carnival Destiny. Si tratta della più ampia e consistente ristrutturazione mai effettuata dalla compagnia. Il refit comprende l’introduzione del programma completo Fun Ships 2.0 dedicato all’intrattenimento a bordo, un layout completamente rinnovato, l’aggiunta di una porzione di ponte, l’allargamento di due ponti situati nella sezione anteriore della nave e la costruzione di 182 nuove cabine.

Il restyling sarà così esteso che una volta completato la nave verrà ribatezzata con un nuovo nome, si chiamerà Carnival Sunshine e navigherà da aprile ad ottobre 2013 nel Mediterraneo per crociere di 9 e 12 notti da Barcellona e Venezia.

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.