Ritorno al profitto nel 2013 per Costa Crociere – Rassegna Stampa D.B.Cruise Magazine

E’ la stima del vice chairman di Carnival, Howard Frank

Costa Crociere tornerà ai profitti nel 2013”. E’ la previsione di Howard Frank, vice chairman di Carnival Corporation, rilasciata in occasione della conference call per il terzo trimestre. “Quest’anno – prosegue il manager – il tasso di occupazione ha raggiunto il livello dello scorso anno, ma le tariffe di Costa rimangono al di sotto degli standard precedenti”.

Carnival ha poi ribadito che la previsione di perdita per il 2012 di Costa è attorno ai 100 milioni di dollari, a causa del disastro Concordia. “Per tornare al passato ci vorrà un paio d’anni oltre il 2013”.

Fonte: Guida Viaggi

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.