Le crociere fluviali dell’Avvento

La magia del Natale scorre lungo Reno & Danubio

Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, vi conduce nella magica atmosfera dei Mercatini di Natale, un viaggio itinerante navigando lungo il Reno e il Danubio fra pittoresche stradine decorate a festa, bancarelle piene di dolci, leccornie, doni e decorazioni.

Indimenticabile Vienna sotto le mille luci del Natale, suggestiva Passau, la città dei tre fiumi con lo splendido scenario del Duomo di Santo Stefano, Ratisbona con il suo bellissimo centro storico medievale e il mercatino del “Bambin Gesù” di Norimberga. Non da meno la riva del Reno con gli oltre 160 padiglioni del mercatino di Colonia fra piccole opere d’arte artigianali e vere prelibatezze, il centro storico di Coblenza, la città alla confluenza tra Reno e Mosella dove più di 100 casette in legno addobbate a festa creano un romantico mondo del Natale fino ai Mercatini di Basilea, i più lunghi d’Europa.

.

DANUBIO | 6 NOTTI

Amadeus Royal: 25 novembre; 7 dicembre

Amadeus Diamond: 25 novembre*; 8 e 13 dicembre*

*l’itinerario opera in senso inverso

Vienna, Melk, Passau, Ratisbona, Roth, Norimberga

Quota di partecipazione a partire da 660 euro a persona. La quota comprende: crociera in pensione completa con sistemazione in cabina doppia esterna, selezione vini bianchi e rossi a cena, cocktail di benvenuto, cena di benvenuto e cena di gala, intrattenimento a bordo, direttore di crociera multilingue, tasse portuali e locali.

RENO | 4 NOTTI

Amadeus Princess: 2, 9 e 16 dicembre

Francoforte, Mannheim, Spira, Strasburgo, Rüdesheim, Magonza, Francoforte

Quota di partecipazione a partire da 464 euro a persona. La quota comprende: crociera in pensione completa con sistemazione in cabina doppia esterna, selezione vini bianchi e rossi a cena, cocktail di benvenuto, cena di benvenuto e cena di gala, intrattenimento a bordo, direttore di crociera multilingue, tasse portuali e locali.

RENO | 3 NOTTI

Amadeus Princess: 29 novembre; 6 e 13 dicembre

Francoforte, Coblenza, Colonia, Rüdesheim, Magonza, Francoforte

Quota di partecipazione a partire da 348 euro a persona. La quota comprende: crociera in pensione completa con sistemazione in cabina doppia esterna, selezione vini bianchi e rossi a cena, cocktail di benvenuto, cena di benvenuto e cena di gala, intrattenimento a bordo, direttore di crociera multilingue, tasse portuali e locali.

Indimenticabile una crociera a bordo delle esclusive unità della flotta Amadeus, composta da navi moderne, eleganti e rispettose dell’impatto ambientale. Gli altissimi standard di bordo dalla gastronomia al servizio, dalle sistemazioni agli itinerari ne fanno un’eccellenza nel settore.

Il tempo a bordo delle unità Lüftner sarà uno dei più inaspettati piaceri. A disposizione Fitness Center e mini golf, trattamenti benessere presso il Vital Club e Salone di bellezza. Per ammirare l’Europa da una prospettiva insolita e meravigliosa, l’accogliente ponte sole con chaise longue e Lido Bar. Se siete alla ricerca di un momento di relax scegliete l’Amadeus Club e abbandonatevi ad una avvincente lettura o visitate l’Internet Cafè per raccontare agli amici le avventure vissute.

Info: www.giocoviaggi.it