Le proposte invernali di Royal Caribbean, tra mare sole e spiagge cristalline

crociere invernali royal caribbean

L’inverno 2012-2013 del Gruppo Royal Caribbean si preannuncia ricco di interessanti proposte: dal caldo sole dei mari caraibici a quello degli Emirati Arabi, trascorrendo momenti indimenticabili anche nelle più belle località asiatiche e spiagge del sud del Pacifico. Da novembre 2012 ad aprile 2013, 32 (22 Royal Caribbean International, 8 Celebrity Cruises e 2 Azamara Club Cruises) delle 40 navi in servizio del Gruppo Royal Caribbean sono pronte ad ospitare tutti coloro che non vogliono rinunciare a una settimana d’estate durante la stagione invernale, all’insegna del relax e del divertimento.

crociere invernali royal caribbean

Ecco nel dettaglio le principali destinazioni invernali delle navi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises & Azamara Club Cruises.

AL SOLE DEI CARAIBI E DELLE HAWAII

Nei Caraibi, da novembre 2012 ad aprile 2013, il Gruppo Royal Caribbean schiera ben 23 navi, di cui 16 Royal Caribbean International, 5 Celebrity Cruises e 1 Azamara Club Cruises.

Protagoniste indiscusse dell’inverno caraibico sono le navi più grandi e innovative del mondo, Allure of the Seas e Oasis of the Seas, ma è possibile scegliere anche le pluripremiate navi della moderna flotta Celebrity Cruises, come Celebrity Reflection, ultima gemella di Classe Solstice che verrà inaugurata a ottobre 2012, oppure la piccola ma esclusiva Azamara Quest della flotta Azamara Club Cruises.

E per gli ospiti più esigenti, Celebrity Century di Celebrity Cruises offre bellissime crociere di 15 notti nelle Hawaii e nel Canale di Panama, in partenza da San Diego, da febbraio a marzo 2013.

crociere invernali royal caribbean

SCENARI SPETTACOLARI IN SUD AMERICA

I crocieristi possono immergersi nei colori e nella cultura carioca durante indimenticabili itinerari in Sud America a bordo di Splendour of the Seas, gemella di Classe Vision di Royal Caribbean International, in partenza da San Paolo (Brasile) tra dicembre 2012 e aprile 2013. Recentemente, Royal Caribbean International è stata indicata come “Top Innovator” nel settore hospitality e nell’industria turistica: grazie all’introduzione di iPad in tutte le suite a bordo di Splendour of the Seas, gli ospiti possono consultare il Cruise Compass giornaliero e scoprire tutti gli eventi e attività a bordo, il tutto per garantire un’esperienza di vacanza indimenticabile.

Celebrity Infinity di Celebrity Cruises è pronta a offrire due bellissime crociere di 14 notti in partenza da Buenos Aires (Argentina); i viaggiatori che vogliono approfondire il Sud America possono approfittare dei cruise tour di Celebrity Cruises, che uniscono crociere selezionate con pacchetti pre e post crociera di 3 o 4 notti sulla terraferma.

Infine, le partenze da dicembre a febbraio 2013 da Buenos Aires (Argentina), Rio de Janeiro (Brasile) e Montevideo (Uruguay) sono l’ideale per coloro che vogliono rilassarsi a bordo di Azamara Quest di Azamara Club Cruises.

crociere invernali royal caribbean

PAUSA AVVENTURA ALLE GALAPAGOS

I crocieristi amanti dell’avventura possono scegliere l’elegante Celebrity Xpedition di Celebrity Cruises, l’esclusiva nave in grado di ospitare meno di 100 passeggeri, per incredibili itinerari nelle Galapagos di 7 notti in partenza da Baltra (Galapagos) da gennaio a marzo 2013. La nave, grazie al suo design ecosostenibile, aiuta a preservare queste isole consentendo agli ospiti di immergersi totalmente in uno dei grandi tesori naturali del mondo: un arcipelago incontaminato a 600 miglia a largo della costa dell’Ecuador tutto da esplorare!

crociere invernali royal caribbean

LE MAGICHE ATMOSFERE NEL GOLFO PERSICO

Per coloro che sognano i paesaggi da mille e una notte, Royal Caribbean International schiera nel Golfo Persico Serenade of the Seas, terza gemella della Classe Radiance che propone crociere di 7 notti in partenza da Dubai, da gennaio ad aprile 2013. Grazie alle grandi vetrate e ascensori panoramici di cui è dotata la nave, gli ospiti possono godere di emozionanti vedute sui paesaggi più affascinanti degli Emirati Arabi.

crociere invernali royal caribbean

 

LE PERLE DELL’OCEANO INDIANO E DELL’ESTREMO ORIENTE

Legend of the Seas, gemella di Classe Vision di Royal Caribbean International, da dicembre 2012 ad aprile 2013, accompagna i suoi ospiti durante crociere di 3, 4 e 6 notti in partenza da Singapore verso Malesia e Tailandia: un caleidoscopio di luoghi esotici, suoni, sapori e nuove esperienze. Dalla bellezza dei templi antichi, ai sapori distintivi dei ristoranti di Bangkok, ai vivaci mercati di Hong Kong, la piccola ed esclusiva Azamara Journey di Azamara Club Cruises propone invece bellissimi itinerari nell’Oceano Indiano tra Tailandia, Indonesia, Vietnam e India da novembre ad aprile 2013.

crociere invernali royal caribbean

AUSTRALIA E NUOVA ZELANDA

Per chi d’inverno preferisce le meraviglie dell’emisfero australe, Royal Caribbean International propone itinerari in Australia e Nuova Zelanda a bordo di Radiance of the Seas, Rhapsody of the Seas e Voyager of the Seas in partenza da Sydney da novembre 2012 ad aprile 2013. Mentre chi vuole rilassarsi a bordo di Celebrity Solstice di Celebrity Cruises può scegliere tra due crociere di 12 notti a gennaio e marzo 2013, in partenza da Sydney verso la Nuova Zelanda, per immergersi in paesaggi da togliere il fiato.

crociere invernali royal caribbean