9 Ottobre 2012: scattano i “7 giorni di saldi” di Norwegian Cruise Line

Fino al 15 ottobre sconti da 50 a 400 € per cabina su tutte le crociere di almeno 6 notti del catalogo 2012/2013

9 Ottobre 2012: scattano i

Per Norwegian Cruise Line è tempo di sconti: dal 9 al 15 ottobre 2012, un’altra  settimana all’insegna della convenienza con i “7 giorni di saldi”. Per ogni crociera di sei o più notti presente nel catalogo 2012/13, i passeggeri potranno ricevere uno sconto da 50 a 400 € per cabina a  seconda della cabina prescelta. Tutti gli itinerari sono compresi nell’offerta, da quelli nel Mediterraneo a bordo della Norwegian Jade in partenza da Civitavecchia a quelli sulla Pride of  America in direzione Hawaii.

9 Ottobre 2012: scattano i

Mediterraneo, Isole Canarie, Mar Baltico, Mare del Nord, Caraibi, Bahamas Florida, Hawaii, Alaska, Canada, New England e Canale di Panama: con Norwegian Cruise Line ce n’è davvero per tutti i gusti.

Tra i numerosi itinerari offerti, spiccano le crociere in partenza da Civitavecchia con itinerari di 10 notti nel Mediterraneo orientale e di 11 notti nel Mediterraneo orientale e in Terra Santa a bordo della Norwegian Jade. Per questi itinerari la compagnia ha annunciato un cambio d’itinerario: per tutte le crociere di 10 notti a partire dal 21 novembre lo scalo ad Alessandria d’Egitto verrà sostituito con una visita di due giorni ad Istanbul ed uno scalo a Napoli mentre per la crociera di 11 notti la Norwegian Jade farà scalo sull’isola di Creta ed a Napoli anziché a Port Said e ad Alessandria d’Egitto.

Da non perdere, inoltre, l’affascinante itinerario di 12 notti “Il Grande Mediterraneo” tra Venezia e Barcellona offerto dalla Norwegian Spirit, un’emozione unica per scoprire le più belle località dell’Europa del Sud a bordo di una nave di gran classe.

Gli sconti sono validi su ogni cabina con sistemazione in doppia, ad eccezione dello Studio con sistemazione in singola. Prenotazioni in agenzia di viaggi.