Da Seabourn la crociera Giro del Mondo 2014 a bordo di Seabourn Sojourn

Il mondo del lusso sembra non conoscere crisi: la collezione delle speciali crociere Giro del Mondo si arricchisce oggi con il nuovo tour annunciato da Seabourn, affidato alla nave Seabourn Sojourn che salperà nel 2014 per una crociera di 116 giorni e che comprende destinazioni uniche come le Hawaii, il Sud del Pacifico, l’Australia, l’Indonesia, il Sud-Est Asiatico, l’India, l’Arabia ed il Mediterraneo.

La nave partirà da Los Angeles il 4 gennaio 2014 ed arriverà in Italia, a Venezia, il 1 maggio 2014.

Seabourn Sojourn effettuerà complessivamente 53 scali in 20 Paesi diversi e, per la prima volta durante una crociera Giro del Mondo, esplorerà anche l’Australia Occidentale, con numerosi nuovi porti di scalo inseriti nell’itinerario, tra cui Geelong (Victoria); Penneshaw on Kangaroo Island; Bunbury, Geraldton e Exmouth.

L’itinerario comprende anche un’interessante combinazione di molte delle più grandi e famose città del mondo insieme a piccoli ed affascinanti tesori. Previsti inoltre numerosi overnight in alcune delle città più importanti, come Honolulu, Sydney, Hong Kong, Mumbai e diverse altre.

Le nostre crociere Giro del Mondo offrono da sempre esperienze uniche in alcune delle più rinomate mete del pianeta” ha dichiarato John Delaney, Vice President marketing e vendite Seabourn. “Non c’è modo migliore di scoprire il mondo che viaggiare a bordo di una nave Seabourn e la world cruise 2014 promette fin da ora esperienze indimenticabili in posti meravigliosi con una delle Compagnie di crociera universalmente più quotate“.

Le tariffe per l’intero viaggio da 116 giorni includono una serie di pacchetti e servizi gratuiti tra i quali:

  • Una serata di gala pre-crociera a Los Angeles con un lussuoso pernottamento incluso;
  • Speciali eventi in porto appositamente creati ed esclusive escursioni a terra;
  • Servizio di ritiro e trasporto bagagli;
  • Credito a bordo pari a 2.500,00 dollari per ciascun ospite;
  • Trasferimenti a terra in auto privata;
  • Voli di andata e ritorno in business class compresi o, in alternativa, credito per i trasporti aerei pari a 2.500,00 dollari;
  • Celebrazioni di gala;
  • Diversi doni commemorativi distribuiti durante la crociera.

Le tariffe per l’intero Giro del Mondo partono da $ 52.299,00 per persona in cabina doppia e sono comprensive dei trasferimenti aerei.

L’itinerario è proposto anche in singole tratte, della durata variabile dai 22 ai 94 giorni e con tariffe a partire da 13.599,00 dollari a persona in cabina doppia e comprensive di voli.

L’elegante ed intimo Seabour Sojourn, entrato in servizio il 6 Giugno 2010, offre un servizio altamente personalizzato in un’atmosfera rilassata e lussuosa. Le 225 spaziose suites, il 90% delle quali con veranda privata affacciata sul mare, sono dotate di zona soggiorno separata dalla camera da letto, scrivanie, bagni in granito di dimensioni generose e dotati di vasca, doccia e doppio lavabo. Le suites sono inoltre provviste di cabine armadio ed uno schermo piatto con una vasta selezione di musica, film e possibilità di collegare propri iPod e lettori MP3. Minibar e frigoriferi saranno inoltre riforniti in base alle preferenze di ciascun ospite.

Per gli amanti della buona tavola, Seabourn Sojourn offrirà esperienze gastronomiche di alto valore in quattro punti di ristoro che non hanno nulla da invidiare ai migliori ristoranti di terra; il tutto senza costi aggiuntivi. Tutti i luoghi di ristoro, compresi i sei bar, servono una vasta gamma di bevande, tra cui Champagne, vini e liquori.

Come le sue gemelle, Seabourn Sojourn ospita anche una esclusiva SPA di 11.400 metri quadri, il più grande centro termale a bordo di una imbarcazione di lusso, e fornisce la migliore esperienza di benessere in mare.

Tra le altre dotazioni della nave, due piscine, sei vasche idromassaggio ed una marina unica nel suo genere con una ricca varietà di attività sportive acquatiche disponibili.

 

 

Maggiori dettagli su: www.seabourn.com