Da Celebrity Cruises nuovi itinerari in California ed Alaska

Celebrity Cruises ha annunciato l’introduzione di cinque nuove crociere nel corso del 2013, disponibili fin da ora ad un prezzo lancio e per un periodo di tempo limitato.

Si tratta di crociere brevi a bordo di Celebrity Century lungo la costa californiana: una fuga di 4 notti in partenza da San Diego il prossimo 18 Aprile, con scali a Santa Barbara; Isola di Santa Catalina, California; Ensenada, Messico. In alternativa è possibile optare per l’itinerario successivo di 5 notti, in partenza il 22 Aprile da San Diego e con scali a Santa Barbara, San Francisco ed Ensenada oltre ad un giorno intero di navigazione.

Una speciale crociera “del vino” da 8 notti partirà poi da San Diego il 27 Aprile con destinazione Vancouver (Canada) e scali intermedi a Santa Barbara, Monterey, San Francisco (con overnight), Astoria, Oregon e Victoria (British Columbia).

La Compagnia ha inoltre esteso anche la stagione in Alaska di Celebrity Century, aggiungendo due nuove crociere da 7 notti, in partenza da Vancouver il 5 ed il 12 Maggio prossimi, entrambe con incluse diverse ore da trascorrere in prossimità del ghiacciaio Hubbard, grazie agli scali di Icy Strait Point, Juneau, Ketchikan e due giorni di navigazione lungo il passaggio interno.

Le nuove partenze di Celebrity Century sono già aperte alla vendita.

Le prenotazioni effettuate entro il 28 ottobre beneficeranno della miglior tariffa disponibile per tutte le tipologie di cabine. Inoltre, quelle confermate entro il 15 Novembre 2012 riceveranno un credito da spendere a bordo pari a $ 75,00 per i membri del Captain’s Club e di $ 50,00 per i non soci.

Infine, tutti i clienti che prenoteranno una cabina standard con veranda sul mare per una delle cinque nuove partenze, avranno l’opportunità di ottenere un upgrade alla categoria superiore Concierge Class per soli $ 49,00 a persona, secondo le disponibilità del momento.