I lettori di Condé Nast Traveller eleggono Crystal Cruises ‘Miglior Compagnia 2012’

I lettori di Condé Nast Traveller eleggono Crystal Cruises miglior Compagnia 2012Crystal Cruises, Compagnia operante nel segmento delle cociere di lusso, è stata eletta “Best Cruise Line“, nella categoria delle navi di medie dimensioni, dai lettori della rivista americana Condé Nast Traveler, aggiudicandosi in questo modo il prestigioso riconoscimento per la diciannovesima edizione consecutiva.

Il punteggio complessivo ottenuto – 94,2 – è in assoluto il più alto di qualsiasi altra Compagnia di crociere operante nel segmento delle navi di piccole, medie o grandi dimensioni. Crystal Cruises è risultata anche essere la linea più premiata ed apprezzata da oltre un decennio  ed il nuovo esclusivo riconoscimento testimonia ancora una volta il largo consenso dei viaggiatori per l’alto valore di un’esperienza Crystal.

L’elenco completo di tutti i vincitori “Readers’ Choice” è contenuto nel numero di novembre della rivista e sarà pubblicato online sul sito web ufficiale.

E’ molto gratificante sapere che continuiamo ad incontrare e soddisfare, se non a superare, le aspettative dei nostri ospiti, grazie ad un servizio straordinario, spazio, qualità, e design di grande valore delle nostre navi“, ha dichiarato  Gregg Michel, Presidente Crystal Cruises.

Anche i nostri ultimi interventi – il radicale restyling delle nostre navi ($ 100 milioni di dollari investiti nella riprogettazione), l’all-inclusive, l’arricchimento dei programmi di intrattenimento, nuove destinazioni ed itinerari – sono tutti pensati per creare non solo la migliore esperienza di crociera, ma anche la vacanza migliore per i viaggiatori più esigenti.

I lettori di Condé Nast Traveller eleggono Crystal Cruises miglior Compagnia 2012I “Choice Awards” di Condé Nast Traveler sono  tra i più autorevoli riconoscimenti del settore ed ogni anno onorano i migliori alberghi, compagnie aeree, compagnie di crociere, città ed isole in tutto il mondo.

L’edizione di quest’anno ha raggiunto il numero record di 46.476 lettori votanti, che hanno espresso le loro preferenze, per quel che riguarda la categoria delle Compagnie di crociera, in base ai diversi aspetti proposti: attività/strutture; cabine; equipaggio/servizi a bordo; design della nave; ristorazione; itinerari; escursioni a terra.

L’esperienza di viaggio Crystal è stata classificata come la “migliore al mondo“, più di ogni altra compagnia crocieristica, hotel o resort nella storia.

L’ultimo premio ricevuto si unisce a numerosi altri riconoscimenti Condé Nast, tra cui la Gold List della rivista statunitense, il prestigioso top#1 per entrambe le navi della flotta, il #1 per le migliori SpA a bordo di navi da crociera, così come ancora il “Choice Awards” attribuiti dai lettori inglesi di Condé Nast Traveller come miglior Compagnia di crociere e miglior servizio.

Crystal Cruises propone attualmente crociere di lusso dai 5 ai 108 giorni, fino a inizio 2015, a bordo di  Crystal Serenity e Crystal Symphony, nel Mediterraneo, in Europa occidentale, Isole Britanniche, Scandinavia, Baltico, Russia, Africa, Asia, Australia, Nuova Zelanda, Sud Pacifico, Sud America, Canada e New England, Canale di Panama, Caraibi ed ancora una sontuosa crociera intorno al mondo.

Fino al 31 ottobre su tutti gli itinerari è disponibile la speciale tariffa all-inclusive, “Book Now” con tariffe a partire da $ 1.575 per persona in cabina doppia.

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.