Compagnie du Ponant presenta il nuovo catalogo Summer 2013

Compagnie du Ponant ha pubblicato il nuovo catalogo Estate 2013 che include crociere di lusso al Grande Nord, in Canada, nel Mediterraneo, Baltico, Nord Europa ed Asia.

La nuova brochure dedica anche uno spazio specifico a Le Soléal, prossima nuova nave della Compagnia, e alla sua stagione inaugurale. L’Ammiragla, che sarà caratterizzata da ambienti caldi ed accoglienti ed elegantemente arredata da esperti e raffinati designer contemporanei, salperà da Venezia per la sua Maiden Cruise il 1 Luglio 2013: un viaggio di 8 notti alla volta di Dubrovnik (Croazia), Palermo (Sicilia), Carloforte (Sardegna), Mahon (Minorca) e Barcellona (Spagna), porto di sbarco.

Ad ottobre 2013 Le Soléal inaugurerà anche nuovi accattivanti itinerari in Asia con diverse crociere nella Terra del Sol Levante e vari scali, da Tokyo a Kyoto ed ancora a Osaka, il nuovo cuore pulsante del Giappone.

Il catalogo 2013 include inoltre nuove crociere a tema, in collaborazione con diverse aziende, per consentire agli ospiti di vivere al meglio ed in mare aperto esperienze all’insegna del golf, musica, cibo, vino e cura della persona. I programmi includono interventi da parte di esperti del settore, workshop ed ospiti prestigiosi. Le attività organizzate a bordo vanno dalla degustazione di vini a veri e propri laboratori di cucina, con alcuni tra i più famosi chef stellati francesi.

Dal candore immacolato della regione artica, ai profumi sottili del Continente asiatico, Compagnie du Ponant offre per il 2013 viaggi intorno al mondo a bordo di esclusivi yacht e lungo itinerari particolarmente coreografici.

Il nuovo catalogo è consultabile al seguente link: http://fr.calameo.com/read/000132423ff44ff8310bd

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.