Cunard: Queen Elizabeth si aggiudica due Travel Weekly Magellan Awards

Cunard: Queen Elizabeth si aggiudica due Travel Weekly Magellan Awards

Queen Elizabeth, nave della flotta di Cunard Line entrata in servizio nell’ottobre 2010, ha ricevuto da una giuria composta da numerosi esperti del settore di fama internazionale, il “Best Luxury Cruise Ship for Entertainment” (Miglior nave di lusso per l’intrattenimento) e il “Best Luxury Cruise Ship for Atrium Design” (Miglior nave da crociera di lusso per il design dell’Atrio) nell’edizione corrente dei Travel Weekly Magellan Awards.

Cunard: Queen Elizabeth si aggiudica due Travel Weekly Magellan AwardsI “Best Luxury Cruise Ship” sono stati assegnati per la capacità del transatlantico di offrire il massimo dell’esperienza in termini di lusso classico, caratteristica comune a tutte le navi Cunard. Scelti da oltre 550 esperti provenienti da tutto il mondo, i vincitori dei Magellan rappresentano il meglio nel settore dei viaggi.

E’ molto gratificante per noi ricevere un simile prestigioso riconoscimento“, ha dichiarato Peter Shanks, Presidente Cunard Line. “L’omaggio è la dimostrazione del nostro costante impegno nel fornire scelte di intrattenimento internazionali e di classe nei grandi spazi pubblici delle nostre navi“.

Queen Elizabeth, la più recente e la seconda più grande nave della flotta Cunard, offre realmente il meglio del patrimonio Cunard e delle sue tradizioni: rivive, nel glamour moderno, la cultura dell’alta società degli anni ’30 e ’40. Gli ospiti possono partecipare a danze sontuose nello Yacht Club, impegnarsi in lezioni di ballo nelle sale dedicate, partecipare ad un esclusivo ballo Royal Night a tema o, ancora, assistere a spettacoli e musical grazie agli artisti della compagnia del Queen Elizabeth Theatre, la più grande produzione  artistica in mare.

Le rappresentazioni teatrali a bordo includono:

La Danza” – uno show di danza non-stop  che mette in evidenza diverse culture, dal rockabilly jive al paso doble di fuoco, in autentici ritmi cubani;

Vanity Fair” – con musica popolare, danza e culture d’altri tempi, con un tocco di Avant Garde;

Jazz, Blues & Rock’n Roll” – spettacolo musicale da non perdere accompagnato dalla Royal Court Theatre Orchestra.

Cunard: Queen Elizabeth si aggiudica due Travel Weekly Magellan Awards

Disponibili inoltre una vasta gamma di ulteriori opportunità di intrattenimento, dal Book Club Cunard, al croquet sul ponte esterno, dalle terme, ai sontuosi tè del pomeriggio servito in guanti bianchi.

Costruita per rendere omaggio alla Regina, la nave riflette, in stile Art Déco, uno stile di viaggio d’altri tempi. Nell’atrio, un’opera d’arte di quasi 6 metri d’altezza in omaggio alla Regina Elisabetta, è stata installata in cima alla Grand Lobby, per accogliere e stupire fin da subito gli ospiti con un effetto di grandiosità. A creare il maestoso progetto, il designer David Linley, l’unico nipote della Regina Elisabetta.