Nave a Messina, allarme meningite: nessuno può scendere a terra – Rassegna Stampa D.B.Cruise Magazine

La Seven Seas Voyager è nel porto messinese, ai passeggeri è vietato sbarcare perché uno di loro si è ammalato nei giorni scorsi

La nave da crociera Seven Seas Voyager è stamani nel porto di Messina ma nessuno può scendere a terra perchè nei giorni scorsi un turista a bordo ha avuto la meningite. A disporlo è stato l’ufficio della sanità marittima in via precauzionale. I passeggeri infatti, subito dopo la scoperta del caso di malattia, sono stati sottoposti a profilassi, ma devono trascorre 48 ore prima di scongiurare pericoli di contagio. Il turista con la meningite è americano ed è stato ricoverato nell’ospedale di Gaeta.

 

 

 

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.