Dagli Stati Uniti due Porthole Cruise Magazine’s 2012 Readers’ Choice Awards per Costa Crociere

Costa Crociere ha ottenuto anche quest’anno due importanti riconoscimenti nell’ambito della quattordicesima edizione dei Porthole Cruise Magazine’s 2012 Readers’ Choice Awards. La Compagnia è stata eletta “the best” nelle categorie “Migliori itinerari del Mediterraneo” e “Migliori itinerari in Asia/Pacifico“.

Ogni anno i lettori della rivista – una delle più importanti e rinomate realtà americane dedicate alle crociere – votano online e via e-mail le loro compagnie crocieristiche preferite in differenti categorie.

Siamo felici di questi due nuovi importanti riconoscimenti ottenuti dai lettori di Porthole“, ha dichiarato Ruben Perez, Direttore Generale della divisione Nord America di Costa Crociere. “Costa Crociere considera da sempre il Mediterraneo come il proprio mercato principale. Inoltre, essendo stata la prima Compagnia di crociere occidentale ad avere una divisione vendite e marketing in Cina, stiamo facendo dell’Asia un nuovo nostro mercato di riferimento“.

Migliori itinerari del Mediterraneo.

Nel Mediterraneo Costa Crociere è leader, vanta una tradizione di oltre 60 anni ed è stata la prima al mondo a proporre questa destinazione anche in inverno. Nel corso del 2013 distribuirà 12 navi in tutto il Mediterraneo Orientale ed in quello Occidentale per offrire itinerari della durata variabile dai 4 ai 48 giorni.

Con itinerari in partenza da diversi porti, i numerosi scali proposti permettono agli ospiti di esplorare alcune tra le città più popolari, storiche e culturali del mondo. Oltre a porti universalmente conosciuti come quello di Istanbul (Turchia), Santorini (Grecia), Lisbona (Portogallo) e Dubrovnik (Croazia), la navi della flotta Costa toccano anche località meno battute come Kotor (Montenegro), Odessa (Ucraina), Split  (Croazia) e Olbia.

.

.

Migliori itinerari in Asia

Prima Società crocieristica internazionale ad entrare nel mercato cinese, Costa Crociere è diventato oggi uno dei marchi turistici più popolari in Asia. Da quando ha iniziato ad operare in Asia nel 2006, Costa Crociere ha trasportato nella regione oltre 350.000 passeggeri.

Da novembre 2012 a gennaio 2013 Costa Victoria, basata a Singapore, offrirà crociere di sette giorni in Malesia e Thailandia, oltre ad itinerari di tre o quattro giorni verso la Malesia. Fino ad ottobre 2013 Costa Victoria partirà da Hong Kong, Shanghai e Tianjin per crociere brevi a Taiwan, Core del Sud, Giappone e Vietnam.

Infine, da maggio a giugno 2013 Costa Atlantica partirà da Singapore per crociere di sette giorni in Malesia e Thailandia. Da giugno ad ottobre, poi, offrirà itinerari brevi da Shanghai verso la Corea del Sud ed il Giappone.