Royal Caribbean International partner del VII Festival Internazionale del Film di Roma

Al Festival Internazionale del Film di Roma, la grande azienda crocieristica alleata strategica di DreamWorks Animation per l’intrattenimento a bordo

Royal Caribbean International, partner internazionale di DreamWorks Animation, si lega per la prima volta al VII Festival Internazionale del Film di Roma.

Nella giornata di ieri Jeffrey Katzenberg, CEO di DreamWorks Animation, e Guillermo Del Toro, produttore del film, hanno presentato il nuovo attesissimo capolavoro 3D prodotto da DreamWorks Animation,Rise of the Guardians”, consolidando così il connubio tra Royal Caribbean International e il mondo del cinema.

In virtù dell’alleanza strategica globale con DreamWorks Animation, il mondo dei grandi film d’animazione è protagonista a bordo delle navi Royal Caribbean International grazie anche ai nuovissimi cinema 3D che rendono ancora più eccitante l’esperienza cinematografica durante gli itinerari nei Caraibi, in Asia e Australia e da giugno 2013 anche nel Mediterraneo a bordo di Liberty of theSeas. Infatti, la seconda gemella di Classe Freedom per la prima volta imbarcherà dal nuovo home-port di Napoli dando la possibilità a grandi e piccini di vivere la DreamWorks Experience: a bordo sarà possibile incontrare i mitici eroi del “Gatto con gli stivali”; Shrek e Fiona; Alex, Mort e i Pinguini di “Madagascar”; Po di “Kung Fu Panda” e  Hiccup di “Dragon Trainer”, e assistere a spettacoli sul ghiaccio, show acquatici, parate, colazioni interattive, oltre all’immancabile opportunità di farsi fotografare con i personaggi dei film d’animazione.

Le navi Royal Caribbean International stesse sono un set ideale per le vacanze! Tante le attrazioni a bordo da vivere e gustare in piena libertà: dallo sport al relax, dalla cucina allo shopping, il tutto in ambienti esclusivi respirando un’atmosfera internazionale.

.
[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]