Tracy Wilson Mourning eletta madrina di Carnival Breeze

Tracy Wilson Mourning, la cui dedizione di tutta la vita nell’aiutare gli altri l’ha ispirata a fondare, una decina d’anni fa, il programma Honey Shine mentoring per giovani ragazze, è stata scelta per essere la madrina di Carnival Breeze, l’ultima nave di Carnival Cruise Lines.

Mourning presiederà la cerimonia di battesimo tradizionale a bordo della nave da 130.000 tonnellate durante lo scalo a PortMiami il prossimo 8 dicembre 2012. L’evento, rigorosamente by invitation only, sarà inoltre l’occasione per la Compagnia di celebrare la recente donazione di $ 25.000 al programma Honey Shine.

Facendo proprio il credo “stai bene con te stesso”, nel 2002 Tracy ha fondato il programma  “Honey Shine” con  l’obiettivo di far fare un salto di qualità a giovani ragazze abbinandole a modelli di ruoli femminili  nella comunità.
Grazie alla combinazione di lezioni teoriche, educazione spirituale e esperienze di collaborazione, l’obiettivo di “Honey Shine” è quello di far crescere giovani donne in modo che possano diventare future leader nella nostra comunità, conseguendo così la missione dell’organizzazione: “Ispirare giovani ragazze a brillare da donne”. Oltre al programma “Honey Shine”, lei e il marito, Alonzo Mourning, una legenda dell’NBA, spendono gran parte del loro tempo a una serie di cause filantropiche a beneficio della gioventù della Florida del Sud.

Tracy è un’eroina della nostra comunità e con Miami che è il nostro quartier generale fin dagli inizi della nostra attività, 40 anni fa, non potevamo fare scelta migliore per la nuova Carnival Breeze”, ha detto Gerry Cahill, Presidente e CEO di Carnival Cruise Lines. “La passione di Tracy, il suo impegno al servizio degli altri e il desiderio di contribuire a rendere il Sud della Florida un posto migliore fanno di lei una persona straordinaria e per questo siamo orgogliosi e onorati del fatto che il suo nome sarà per sempre associato alla nostra magnifica nave“, ha aggiunto.

Sono onorata di essere la madrina della nuova Carnival Breeze“, ha detto Tracy Mourning Wilson. “Il programma Honey Shine mentoring continua ad essere una parte vitale della nostra comunità grazie anche alla generosità e all’impegno di aziende come Carnival Cruise Lines“, ha aggiunto.

Carnival Breeze, nave da 3.690 passeggeri, ha debuttato all’inizio di quest’anno in Europa, introducendo a bordo una serie di innovazioni tra cui una ricca varietà di ristoranti, bar ed opzioni di intrattenimento che fanno parte dell’innovativo programma da 500 milioni di dollari di rinnovamento e miglioramento della flotta denominato Fun Ship 2.0.

Breeze inaugurerà la nuova stagione a Miami con una speciale crociera di due giorni – dal 22 al 24 novembre – seguita dal lancio degli itinerari annuali da sei e otto giorni ai Caraibi.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.