Raddoppia l’All Inclusive Top Cruises: nel 2013 crociere anche da Atene!

Il cruise operator genovese lancia in esclusiva per l’Italia le nuove crociere a bordo della Zenith, la seconda nave della flotta Pullmantur a navigare nel Mediterraneo in formula “tutto compreso” a partire dalla prossima primavera

 

Top Cruises raddoppia la sua offerta All Inclusive nel Mediterraneo: dalla primavera 2013 partiranno le nuove crociere a bordo della Zenith, seconda nave della flotta Pullmantur, tra Grecia, Turchia, Egitto e Terra Santa, sempre in formula “tutto compreso” in esclusiva per il mercato italiano insieme ai collaudati itinerari della Sovereign già in programmazione.

“Da oggi offriamo doppia possibilità di risparmio per gli amanti dell’all inclusive in crociera – spiega Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top CruisesLa forte partnership con Pullmantur ci consente di lanciare in esclusiva una seconda nave 4 stelle nel Mediterraneo, la Zenith, sempre con quote comprensive di pensione completa, intrattenimenti e tutte le bevande a bordo, che va ad affiancare la Sovereign con itinerari complementari nel Mediterraneo Orientale in partenza da Atene. Sul nostro cruise engine CrocierePro.it è già possibile prenotare la propria vacanza all inclusive approfittando dei pacchetti Top Cruises che includono crociera e collegamenti aerei dall’Italia con tariffe e disponibilità in tempo reale”.

Le nuove crociere di 7 notti della Zenith salperanno da aprile a novembre 2013 con partenza da Atene e due accattivanti itinerari: “Turchia e Grecia” con scali a Santorini, Rodi, Izmir, Istanbul e Mykonos, e “Terra Santa e Egitto” con tappe ad Alessandria, Port Said, Ashdod, Limassol e Rodi.

A bordo, l’atmosfera spumeggiante e l’accoglienza calorosa garantiti dalla compagnia spagnola, con formula All Inclusive che comprende pensione completa e tutte le bevande (alcoliche, soft drinks e acqua), e in più un programma infinito di attività all’insegna di sport, divertimento e benessere per tutti gli ospiti. Una crociera perfetta per amici ma anche per famiglie: i passeggeri più giovani hanno a disposizione mini club distinti per fasce d’età e sconti speciali (i bambini accompagnati viaggiano gratis fino a 2 anni e dai 2 ai 17 anni pagano solo diritti portuali e mance a bordo).

I pacchetti Top Cruises completi di crociera e voli da/per l’Italia sono già prenotabili ad un prezzo di lancio di 785 euro a persona: dettagli su tariffe, itinerari e disponibilità sono a disposizione delle agenzie di viaggio sul portale b2b del cruise operator, www.crocierepro.it.

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.