Maiden Call a Miami per Carnival Breeze

In occasione del giorno del Ringraziamento, la nuova Carnival Breeze è arrivata per la prima volta a Miami

Per celebrare l’evento, a bordo un enorme tacchino gonfiabile in saluto alla città ed una donazione di oltre 137.000 pasti alle famiglie in difficoltà

Per celebrare il giorno del Ringraziamento e l’arrivo della nuova Carnival Breeze a Miami per la prima volta, Carnival Cruise Lines ha donato 137.500 pasti alla Feeding South Florida, un’organizzazione americana fondata nel 1981 con lo scopo di ridurre la fame nel Sud della Florida attraverso campagne di sensibilizzazione agli sprechi e raccolta donazioni di cibo da varie fonti ed enti locali, ed erigendo un enorme tacchino gonfiabile, alto oltre 15 metri, in cima alla nave.

Con i suoi 500 kg di peso, il tacchino in nylon, che indossava per l’occasione un cappello di paglia da spiaggia ed una colorata camicia hawaiana, ha fatto la sua apparizione mercoledì 21 novembre, in tempo per la festività locale.

Nella stessa giornata di mercoledì è stata anche ufficializzata la donazione dei 137.500 pasti a favore di famiglie in difficoltà residenti in diverse contee di Miami. Feeding South Florida è la più grande banca di cibo dello Stato americano. Nel 2011 ha distribuito più di 30 milioni di chili di prodotti alimentari del valore di quasi 50 milioni di dollari all’interno della comunità del Sud della Florida.

Carnival Breeze è la più grande nave da crociera Carnival mai posizionata nel Sud della Florida. Arrivata per la prima volta a Miami lo scorso 21 novembre, la nave, che ha debuttato questa estate in Europa, vanta a bordo diverse innovazioni, tra le quali nuove opzioni di ristorazione, bar ed intrattenimenti che fanno parte del rivoluzionario piano da 500 milioni di dollari di miglioramento delle navi dell’intera flotta denominato Fun Ship 2.0.

Dopo una mini crociera salpata il giorno del Ringraziamento, a partire da sabato 24 novembre Carnival Breeze effettuerà crociere di sei ed otto giorni ai Caraibi in partenza da Miami.

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!
[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.