Seabourn 2013 World Cruise: il viaggio del mare più esclusivo

I viaggiatori di ogni tempo ci hanno provato, da Ulisse a Colombo, da Cook a Darwin fino ai croceristi miliardari e ai navigatori in solitario dei giorni nostri. E quasi tutti gli altri, da Verne in poi, lo hanno fatto con la fantasia, vagheggiando mari e terre, continenti e civiltà esotiche, senza dimenticare l’emozione del cambio di data: magari partire da Lima, arrivare a Sydney, o da Tokyo per la California, la sera, arrivare la mattina del giorno stesso.

Seabourn 2013 World Cruise: il viaggio del mare più esclusivo

Oggi il periplo è davvero un sogno realizzabile, e per tutti i viaggiatori che vogliono intraprendere questa incredibile esperienza circondati da un’atmosfera minimal chic fatta di momenti perfetti e attimi indimenticabili, Gioco Viaggi consiglia la World Cruise di Seabourn.

Seabourn 2013 World Cruise: il viaggio del mare più esclusivoE allora dite SI ad un caviar finger accompagnato da un flute di champagne servito sulla spiaggia, ad una cucina freschissima dai sapori regionali preparata al momento, ad un massaggio rilassante eseguito sul ponte della vostra nave, dite SI agli standard Seabourn che rappresentano la vera eccellenza in mare.

Sistemazione in cabine suite con vista mare o veranda – un membro staff ogni passeggero – gourmet cuisine d’autore – tutte le opzioni gastronomiche incluse – open bar per tutta la crociera & vini raffinati ai pasti – minibar rifornito secondo i gusti del cliente – mance né richieste né previste – itinerari in tutto il mondo con scali esclusivi – questa è THE SEABOURN DIFFERENCE.

E in più per i fortunati ospiti del Giro del Mondo special benefitcredito a bordo da 250 fino a 2.500 dollari per ospiteComplimentary Shore Excursion ed eventi speciali.

 

Giro del Mondo con Seabourn Quest

116 notti dal 6 gennaio al 3 maggio 2013

Seabourn 2013 World Cruise: il viaggio del mare più esclusivo

Ft. Lauderdale, Isla Catalina (Repubblica Dominicana), Bonaire (Antille), Aruba, San Blas Islands (Panama), Canale di Panama, Fuerte Amador (Panama), Nuku Hiva (Polinesia Francese), Rangiroa (Polinesia Francese), Papeete (Polinesia Francese), Bora Bora (Polinesia Francese), Raratonga (Isole Cook), Nuku Alofa (Tonga), Lautoka (Fiji), Lifou (Nuova Caledonia), Noumea (Nuova Caledonia), Brisbane (Australia), Sydney (Australia), Hamilton Island (Australia), Townsville (Australia), Cairns (Australia), Thursday Island (Australia), Komodo Island (Indonesia), Hong Kong, Da Nang (Vietnam), Ho Chi Minh (Vietnam), Sihanoukville (Cambogia), Ko Kood (Thailandia), Bangkok (Thailandia), Singapore, Langkawi (Malesia), Phuket, Cochin (India), Mumbai, Dunai (Emirati Arabi), Khasab (Oman), Muscat (Oman), Salalah (Oman), Safaga (Egitto), Aqaba (Giordania), Sharm el Sheik, Sohkna (Cairo), Canale di Suez, Ashdod (Israele), Haifa (Israele), Bodrum (Turchia), Kusadasi (Turchia), Corfu (Grecia), Dubrovnik (Croazia), Korkula (Croazia), Venezia

Quote di partecipazione per la sola crociera con sistemazione in cabina interna a partire da 37.640 euro a persona.

Info & Prenotazioni Gioco Viaggi 010 5531169 | www.crociereseabourn.it

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.