Da Crystal Cruises nuovi porti e diversi overnights negli itinerari Mediterraneo 2013
Novità in arrivo per la stagione 2013 nel Mediterraneo di Crystal Cruises, una delle Compagnie di lusso universalmente più apprezzate e conosciute.
Gli itinerari nel Mare Nostrum saranno infatti impreziositi dai nuovi scali di Çanakkale (Turchia), La Spezia (Italia) e Castellón de la Plana (Spagna). I Maiden Call offriranno rinnovate possibilità di esplorare alcune delle più belle ricchezze storiche del Mediterraneo, compreso lo stretto dei Dardanelli, la Riviera Italiana e la Costa del Azahar, in Spagna.
Le crociere, di una durata variabile dai 7 ai 13 giorni, prevedono anche alcuni speciali overnights nei porti toccati. Tra le principali caratteristiche della nuova programmazione:
- Çanakkale: meta di fuga vacanziera popolare per gli abitanti locali, il porto della città offre un facile accesso al sito archeologico di Troia e allo storico campo di battaglia di Gallipoli.
9 Maggio 2013, Crystal Serenity – 9 giorni: Roma; Sorrento (overnight); Taormina; Santorini; Kusadasi; Çanakkale; Istanbul (overnight).
.
25 Luglio 2013, Crystal Symphony – 9 giorni: Istanbul; Çanakkale; Kusadasi; Valletta; Taormina; Sorrento (overnight); Roma.
.
.
- La Spezia: lunghe passeggiate alberate e costeggiate da alte palme accoglieranno i viaggiatori nella terra ligure, offrendo un ottimo punto di partenza per pittoresche passeggiate a piedi alle Cinque Terre o giornate meno turistiche alla scoperta di musei locali e bancarelle all’aperto di prodotti tipici locali.
28 Settembre 2013, Crystal Serenity – 7 giorni: Monte Carlo (overnight); Monaco; Genova; La Spezia; St. Tropez, Marsiglia; Barcellona (overnight).
.
.
.
.
- Castellón de la Plana: risalente al 1251, questa città è la Capitale di una delle province di Spagna tra le più montuose e che offre ancora oggi un turismo rurale, architetture gotico-rinascimentali e profumati aranci in fiore in autunno.
2 Novembre 2013, Crystal Serenity – 13 giorni: Roma; Firenze; Porto Venere; Monte Carlo (overnight); Monaco; Palamos; Barcellona (overnight); Castellón de la Plana; Cartagena; Stretto di Gibilterra; Cadice; Lisbona (overnight).
.
.
.
.
“Le nuove avventure fanno parte delle esclusive esperienze di viaggio firmate Crystal Cruises, anche in un’area popolare come quella del Mediterraneo“, ha dichiarato Jack Anderson, Senior Vice President Sales & Marketing. “Dopo aver navigato per oltre due decenni, siamo entusiasti oggi di essere riusciti ancora una volta a trovare nuove destinazioni per i nostri ospiti e di abbinarle ad alcuni degli scali più amati e che per questo motivo rivedono volentieri“.
Le tariffe All-inclusive “Book Now” partono da $ 3.110,00 a persona, con un risparmio massimo di $ 1.500,00 a persona per prenotazioni confermate entro il 28 dicembre 2012.
.
.
[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!
[/box_light]