México mi amor: la riviera messicana a bordo delle fun ship Carnival

Una regione unica ed estremamente diversificata si apre al vostro sguardo scoprendo una natura selvaggia fatta di deserti e regioni tropicali che si alternano a zone montuose coperte da foreste di conifere, centinaia di chilometri di spiagge vergini e un profilo costiero impervio. Benvenuti nella Riviera Messicana, un universo colorato dove usi, costumi e tradizioni secolari si mischiano alla popolazione accogliente e calorosa.

Carnival, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco ViaggiCruise Operator, ha scelto per voi questa destinazione che per la molteplicità delle offerte a disposizione è una meta perfetta per tutti.

La crociera Carnival vi consente di visitare questa regione in piena libertà, alternando le soste lungo la costa magnifica e leggendaria all’elettrizzante vita di bordo fatta di servizio eccellente, gastronomia, divertimento, fitness, benessere, musica, spettacoli in linea con la promessa della compagnia “LET THE FUN BEGIN”

Lungo la navigazione incontrerete Puerto Vallarta che saprà conquistarvi con le sue acque cristalline, la natura rigogliosa fatta di montagne, foreste, fiumi e cascate, la brulicante vita notturna e la sua atmosfera Mex; Mazatlan un vero paradiso per gli amanti delle immersioni e gli sport acquatici…da non perdere lo shopping sfrenato nella “Golden Zone”; Cabo San Lucas con i suoi incantevoli campi da golf immersi nella natura e degradanti verso il mare, ideale per gli amanti del green. E ancora Ensenada, la “Cenerentola del Pacifico”, una delle mete più gettonate della regione; San Diego, con lo charm lasciato dai suoi fondatori spagnoli; Acapulco, nota per le spiagge bollenti e la ancor più bollente vita notturna e per le imprese dei numerosi e spericolati tuffatori che sfidano le acque di Le Quebrada lanciandosi da altezze impressionanti. E infine Los Angeles con le mitiche spiagge, il clima perfetto e l’atmosfera festosa che ne fanno una destinazione cult degli Stati Uniti.

Quello che le parole non possono spiegare è l’incredibile atmosfera messicana che si respira in questi luoghi…non resta che imbarcarsi!

RIVIERA MESSICANA

2 notti a Los Angeles & 7 notti a bordo di Carnival Splendor

2012: 7, 14, 21, 28 dicembre

2013: gennaio; 1, 8, 15, 22 febbraio; 1, 8, 15, 22, 29 marzo

–         2 notti a Los Angeles con trasferimento aeroporto/albergo/porto

–         7 notti in crociera: Los Angeles, Cabo San Lucas, Puerto Vallarta, Los Angeles

Quote di partecipazione per la sola crociera in cabina interna, a partire da 396 euro a persona.

Info & Contatti Gioco Viaggi 0105531169 – www.crocierecarnival.it

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]