Sempre più spazio al piacere della gastronomia a bordo delle navi MSC Crociere

Buffet aperto 20 ore al giorno per gustare il meglio della cucina italiana e internazionale senza alcun vincolo di orario. 

Dodici moderne navi che solcano i mari di tutto il mondo, più una tredicesima, MSC Preziosa, che entrerà a far parte della flotta a marzo 2013. Itinerari tutto l’anno nel Mediterraneo e ciclicamente in Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, ai Caraibi, in Nord e Sud America, nell’Oceano Indiano, nell’Africa del Sud ed in quella Occidentale.

Parliamo di MSC Crociere, Compagnia leader nel Mare Nostrum e che da oggi arricchisce ulteriormente l’esperienza di una vacanza in mezzo al mare grazie alla piacevolezza di continui attimi prelibati offerti da appuntamenti gastronomici senza sosta.

Nel rispetto delle sue radici mediterranee, da sempre MSC Crociere porta il buon cibo e il piacere della tavola ad un livello superiore: non solo semplici piatti ma anzi un vero e proprio modo di vivere e di gustare la vacanza.

    

Per questa ragione a bordo delle navi della flotta si è deciso di proporre il meglio della cucina nostrana ed internazionale con l’introduzione di un servizio a buffet flessibile che offre a tutti gli ospiti la possibilità di poter mangiare senza nessun vincolo di orario e per ben 20 ore al giorno, dalle 6:00 del mattino fino alle 2:00 di notte e senza costi aggiuntivi.

“Il nostro stile di vita mediterraneo ci insegna l’importanza della spontaneità“, ha commentato Andrea Gangale, Corporate Product Manager di MSC Crociere. “Estendendo il servizio a buffet, abbiamo introdotto un 

approccio flessibile e rilassato nella fruizione del cibo. I nostri ospiti possono gustare quando desiderano piatti appartenenti a tutte le tradizioni gastronomiche, slegandosi dalle regole imposte dall’orologio, che solitamente scandisce il tempo in cui è il momento di mangiare“.

L’alta gastronomia a bordo inizia fin dalla prima colazione, dalle 6:30 alle 10:00, con cibi cotti e quelli inseriti nell’opzione “continentale” con dolci, yogurt, salumi e formaggi. Nessuna fretta per i dormiglioni, che avranno l’opportunità di gustare il primo pasto della giornata fino alle 12:00 con una colazione di tipo continentale.
Grande spazio anche per apprezzare il servizio di pranzo, disponibile dalle 12:00 alle 18:00.  Non da meno la cena, completa e ininterrotta dalle 19:00 alle 22:00. E per i più golosi, spuntino notturno con pizza a volontà fino a mezzanotte seguita ancora dal buffet fino alle 2:00.

Difficile non arrivare a fine giornata sazi; anche in quel caso, per le poche ore non coperte dal servizio buffet, a bordo delle navi MSC Crociere è disponibile il servizio in cabina 24 ore al giorno.

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]