Disney Cruise Line svela i primi dettagli della programmazione 2014

Caraibi a 360° nella programmazione 2014 di Disney Cruise Line.

Disney Cruise Line svela i primi dettagli della programmazione 2014Le spiagge bianche e le acque turchesi di Castaway Cay, l’isola privata Disney, saranno al centro della programmazione dei primi mesi del 2014. Con tutte e quattro le navi in partenza da due porti della Florida, gli ospiti non solo avranno maggiori possibilità di visitare l’isola privata, ma potranno anche abbinare alla crociera una visita al Walt Disney World Resort e sperimentare Fantasyland a Magic Kingdom!

Nella prima metà del 2014 Disney Magic tornerà a Port Canaveral, in Florida, raggiungendo Disney Dream e Disney Fantasy, mentre Disney Wonder sarà posizionata a Miami. Durante questo periodo le navi offriranno numerose crociere ai Caraibi, la maggior parte delle quali con scalo a Castaway Cay.

Caraibi e Bahamas da Port Canaveral

Nel 2014 Disney Cruise Line salperà da Port Canaveral per una ricca varietà di itinerari ai Caraibi e alle Bahamas. Ogni crociera in partenza da Port Canaveral include una sosta a Castaway Cay.
Gli itinerari proposti offrono un perfetto mix tra giorni di navigazione, adatti a godere del divertimento a bordo di una nave Disney, e soste in luoghi caldi, caratterizzati da spiagge dorate e acque trasparenti.

Disney Dream e Disney Magic offriranno da Port Canaveral crociere di tre e quattro notti, con scali a Nassau e Castaway Cay, rispettivamente da Gennaio ad Agosto 2014 e da Gennaio a Maggio 2014.

Disney Fantasy, da gennaio ad agosto 2014, verrà dedicata invece a itinerari alternati di sette giorni nei Caraibi Orientali. Con partenze da Port Canaveral, le crociere includeranno scali a St. Maarten, St. Thomas, Castaway Cay, intervallati da tre giorni interi di navigazione.

Oltre a questo itinerario, Disney Fantasy salperà anche alla volta  dei Caraibi Occidentali con soste a Grand Cayman, Costa Maya, Cozumel e Castaway Cay, a cui si aggiungono due giorni di navigazione. In alternativa, sempre con Disney Fantasy e da Port Canaveral, sarà possibile optare per itinerari che includono scali quali Cozumel, Grand Caymam, Falmouth (Jamaica) e Castaway Cay.

Disney Cruise Line svela i primi dettagli della programmazione 2014

Bahamas e Caraibi Occidentali da Miami

Nel 2014 Disney Wonder salperà da Miami per crociere di quattro e cinque notti nei Caraibi Occidentali e che includono scali a Castaway Cay, Nassau e Key West nel primo caso e Grand Cayman, Castaway Cay e Cozumel nel secondo.

Partenze da gennaio a maggio 2014.

Per maggiori dettagli: disneycruise.disney.go.com

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!
[/box_light]