Meno cento! Parte il countdown per il battesimo di MSC Preziosa!

Nominati i blogger ufficiali dell’evento chiamati a raccontare in diretta le fasi più emozionanti della cerimonia

– 100! E’ ufficialmente iniziato il countdown per il debutto di MSC Preziosa, prossima attesissima ammiraglia della flotta MSC Crociere, che sarà battezzata il 23 marzo 2013 a Genova. Inizia intanto a prender forma nella definizione dei contenuti e della programmazione quella che già si preannuncia una cerimonia spettacolare.

Proprio in concomitanza della partenza del countdown, la Compagnia ha proclamato oggi i vincitori della competizione dello scorso ottobre denominata “MSC Preziosa attraverso gli occhi dei blogger”, lanciata durante la Conferenza “Travel Blogger Elevator”.

Nel concorso, riservato ad un gruppo di blogger selezionati, si chiedeva di suggerire un’ idea creativa su come coinvolgere gli appassionati di viaggi attraverso i social network proprio durante lo svolgimento del battesimo della nuova ammiraglia della Compagnia, raccontando in diretta le fasi più eccitanti della cerimonia.

MSC Crociere al termine di un’attenta e difficile selezione delle proposte ricevute, accomunate tutte da una geniale creatività sia per la portata che per il contenuto dei progetti, ha così nominato Kelly Ferrero di Tripfilms, Gary Bembridge di Tips for Travellers e Alexandra Kovacova di Crazy Sexy Fun Travellerblogger ufficiali dell’evento.

Con questa iniziativa MSC Crociere ha l’obiettivo di far scoprire l’affascinante – e a qualcuno ancor sconosciuto – mondo delle crociere, così come di provare a cambiare i punti di vista e le convinzioni personali dei blogger sul settore crocieristico e di coinvolgere le diverse comunità online di viaggiatori circa l’unicità di questo tipo di viaggio.

Il coinvolgimento dei 3 talentuosi blogger al varo di MSC Preziosa è solo l’ultima di una serie di iniziative social proposte ultimamente da MSC Crociere e, sulla base dei risultati raggiunti con le precedenti esperienze, la Compagnia ha grandi aspettative. D’altronde per la qualità degli ospiti e degli spettacoli in programma, per la scelta gastronomica di primissima qualità della cena di gala a bordo e per la spettacolarità della cerimonia, il battesimo di MSC Preziosa sarà l’occasione perfetta per coinvolgere l’audience dei social network offrendo ai partecipanti tutto lo stile unico che caratterizza questa compagnia di crociere.

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]