MSC Crociere: nel 2013 ritorna nella programmazione lo scalo di Olbia

 Nel corso del 2013 ben 5 navi della Compagnia effettueranno a Olbia 32 scali movimentando circa 80.000 passeggeri.

    

  

Nel corso del 2013 MSC Crociere tornerà regolarmente ad Olbia con ben 5 navi: MSC Lirica, MSC Opera, MSC Orchestra, MSC Poesia e MSC Sinfonia. Quest’ultima, in particolare, farà scalo nel porto della Gallura ogni settimana per tutta la stagione estiva a partire dal 5 maggio e fino al 9 novembre. Tutti i sabati MSC Sinfonia partirà da Olbia alla volta di Salerno, Genova, Saint Tropez e le isole Baleari Palma de Mallorca e Mahon.

Nel corso del 2013 le navi MSC Crociere effettueranno ad Olbia complessivamente 32 scali, movimentando circa 80.000 passeggeri.

Un’ottima opportunità per chi risiede in Sardegna di partire in crociera e visitare le destinazioni più cool del Mediterraneo, imbarcandosi direttamente dall’isola, ma anche la possibilità per tutti i passeggeri di visitare una delle mete più belle del mondo come la Gallura.

Il ritorno in Sardegna di MSC Crociere è stato reso possibile anche grazie all’imminente arrivo della nuova ammiraglia MSC Preziosa, la tredicesima nave della flotta, che consentirà di arricchire ulteriormente l’offerta di itinerari della Compagnia. La nuova nave avrà come home port Genova e sarà dotata dello scivolo acquatico a corpo libero più lungo mai installato a bordo di una nave da crociera.

MSC Sinfonia, l’unità che sarà posizionata ad Olbia per tutta la stagione estiva, è una nave di ultima generazione ed è dotata di tutti i comfort che consentono ai passeggeri di vivere meravigliose vacanze all’insegna del divertimento: un teatro da 580 posti, 4 ristoranti, 8 bar, un grande centro benessere balinese con talassoterapy-room, hammam, sauna e palestra, un centro sportivo, campi da basket, volley e tennis, shuffleboard, percorso jogging e mini-golf, discoteca, casinò, mini-club, card room, una library e – per convention e meeting aziendali – il Business Center da 200 posti. La nave, inoltre, è l’unica unità della Compagnia ad ospitare a bordo un simulatore di golf.

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]