MSC Crociere in piena virata verso il web

La Compagnia migliora ulteriormente gli strumenti on-line creati per la prenotazione e l’acquisto del viaggio

Nell’ottica di un sempre continuo e costante processo di evoluzione dei servizi offerti alla clientela, MSC Crociere è lieta di annunciare una serie di miglioramenti riservati alle agenzie di viaggio relativi alla prenotazione e acquisto on line dei voucher crociera. Si tratta di una serie di nuovi strumenti semplificati rispetto il sistema precedentemente utilizzato, ora migliorato nel processo di ricerca itinerari, ma anche in termini di grafica e usability.

Grazie alle modifiche recentemente apportate alla sezione ad hoc del sito www.msconline.com d’ora in poi risulterà più semplice sia la  navigazione che il processo di ricerca, di selezione e filtro, durante le operazioni di prenotazione di cabine normali, così come quelle riservate ai membri dell’MSC Crociere Club.

Inoltre il servizio presenta alcuni evidenti miglioramenti anche in termini di usability relativi alla possibilità di acquistare dal web i pacchetti volo + crociera e parcheggio + crociera post pagato. Con i nuovi strumenti ideati dallo staff MSC Crociere sarà più facile prenotare anche le escursioni a terra relative a ogni porto e reperire tutte le necessarie informazioni. Il nuovo strumento per le prenotazioni on-line è semplice da utilizzare ed estremamente flessibile.

“Siamo entusiasti per i miglioramenti apportati al nostro servizio BtoB online e orgogliosi di annunciare che questo è solo il primo di molti passi verso una rivitalizzazione globale dell’universo online di MSC. Sono sicuro che i nostri agenti di viaggio lo apprezzeranno” ha dichiarato il Corporate E-Commerce Manager Matteo Profumo.

MSC Crociere è consapevole che la pianificazione di un viaggio in crociera a bordo di una delle dodici lussuose navi della flotta è parte integrante dell’intera vacanza, al pari dell’impareggiabile fascino dell’ esperienza a bordo. La compagnia inoltre sa che gli agenti di viaggio, con la loro esperienza e le loro conoscenze professionali, sono partner importanti nella promozione dei vantaggi offerti da MSC Crociere perché nella fase di pianificazione non entrano in gioco solo luoghi, orari e prezzi, ma soprattutto le persone e la loro preziosa consulenza.

Per questo MSC Crociere ha da sempre sostenuto le agenzie di viaggi, fornendo loro tutti gli strumenti necessari per trasmettere efficacemente alla clientela il valore e la convenienza di una vacanza in crociera, da oggi, ancora più facilmente raggiungibile.

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]