Dieci idee per un 2013 in mare. Buon anno dal Dream Blog Cruise Magazine!

Il periodo natalizio è per molti tempo di resoconti e bilanci: il 2012 sta per essere definitivamente archiviato, con tutto ciò che di buono o meno buono è stato fatto, e un nuovo anno è pronto ad entrare in scena.

Quali che siano i vostri propositi per il 2013, da parte nostra i migliori auguri per la piena realizzazione dei vostri desideri! E se tra questi avete incluso o state comunque pensando ad una prossima crociera, oggi vi vogliamo offrire 10 spunti per partire il prossimo anno. Con amici, da soli o in famiglia, grazie alla grandissima varietà di itinerari e compagnie, nel corso del 2013 troverete senza dubbio una crociera adatta a voi!

Non esiste una scelta migliore in assoluto: piuttosto tante ottime occasioni per altrettante preferenze e stili di vacanza. Perché uno degli ingredienti fondamentali per la riuscita di una crociera è ritrovarsi in un ambiente che sentiamo nostro: le famiglie con bambini avranno più possibilità di divertirsi insieme ad altre famiglie; così i ragazzi, le giovani coppie ed ancora i più sofisticati ed esigenti.

Ecco i nostri 10 consigli per un 2013 in mezzo al mare:

.

Per le famiglie

Tra le numerosissime offerte dedicate alle famiglie, Norwegian Cruise Line vanta nella flotta navi all’avanguardia e dotate di ogni comfort. A bordo, inoltre, il freestyle cruising consente a ciascun ospite di personalizzare a proprio piacimento ogni singolo giorno di crociera, garantendo massima libertà e flessibilità per tutti.

Per i più piccoli sono disponibili diversi programmi con assistenza professionale, per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni e con diverse attività pensate per loro: dalla narrazione di storie, alla scuola di circo; da attività per tutta la famiglia, a sfide con la Nintendo Wii; da pizza party, a diversi sport anche all’aperto; da tornei di caccia al tesoro a  feste in piscina per gli adolescenti.

Norwegian Epic, la più grande nave della flotta, tornerà il prossimo anno nel Mediterraneo Occidentale offrendo da maggio a ottobre crociere settimanali con imbarco da Civitavecchia e con assistenza in lingua italiana per tutte le partenze.
Oltre 155.000 tonnellate di stazza lorda per una capacità complessiva di 4.200 ospiti e 1.693 membri di equipaggio325 metri di lunghezza, 40 di larghezza, 21 opzioni per la ristorazione, 20 bar e saloni sono solo alcune delle caratteristiche di quella che  sarà tra le più grandi navi impegnate nel Mediterraneo. A ottobre siamo saliti a bordo di Norwegian Epic per l’ultima mini crociera mediterranea della stagione: il nostro reportage completo a questo link: http://bit.ly/TMhBVB

Ad aprile, inoltre, la Compagnia presenterà la nuova Norwegian Breakaway, essenza ulteriormente migliorata del freestyle cruising Norwegian, con molte caratteristiche innovative tra cui un ampio open-air lungomare, spettacoli di Broadway ed un complesso sportivo su tre ponti.

La crociera inaugurale di Norwegian Breakaway salperà il 30 aprile da Southampton diretta a Miami, in Florida, porto dal quale opererà poi tutto l’anno con crociere settimanali alle Bermuda e Bahamas.

Segue a pagina 2

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]