Da Seabourn il nuovo “Signature Savings Event” 2013
La Compagnia lancia nuove promozioni su alcune selezionate partenze con sconti fino al 50%, upgrade di cabina gratuiti e crediti da spendere a bordo
Seabourn Cruises, una tra le più prestigiose compagnie di crociera al mondo che vanta una flotta di sei intime navi di piccole dimensioni e famosa per i prestigiosi itinerari proposti, lancia i nuovi Signature Savings Event, promozioni che offrono notevoli risparmi oltre ad una serie di servizi extra su 100 selezionate crociere in programmazione tra il 2013 ed il 2014.
La collezione di viaggi Signature Savings include crociere dai 7 ai 21 giorni nel Mediterraneo, in Nord Europa, in India, Asia, Canada & New England, Caraibi, Australia, Nuova Zelanda oltre a crossing nell’Oceano Atlantico. Le crociere incluse nella programmazione prevedono partenze da marzo 2013 ad aprile 2014. Una lista completa degli itinerari e dei risparmi previsti può essere visualizzata cliccando qui.
“Questo nuovo speciale evento promozionale offre un valore straordinario per chiunque stia pensando ad una crociera diversa e di lusso“, ha dichiarato John Delaney, Vice President Marketing e Vendite Seabourn. “Non importa dove o quando si desideri viaggiare, è sufficiente prenotare ora per la più ampia scelta di partenze, navi e suite, approfittando in questo modo di risparmi particolarmente significativi“.
La promozione prevede tariffe scontate del 50% o più rispetto alle quote pubblicate a catalogo. In aggiunta, è previsto un ulteriore risparmio fino al 15% per coloro che uniranno due o più itinerari consecutivi ed ancora, per alcune partenze, viene offerto un upgrade gratuito in Veranda Suite. Infine, le prenotazioni effettuate in Penthouse Suite o Premium Suite, beneficeranno di un credito di 1.000 dollari da spendere a bordo.
Tutte le pluripremiate navi della flotta Seabourn sono in grado di ospitare dai 208 ai 450 passeggeri e dispongono unicamente di suite con vista sul mare. I suggestivi itinerari proposti, vere e proprie esperienze di viaggio, attraggono ogni anno migliaia di crocieristi affezionati. L’alta cucina proposta a bordo è servita in diversi luoghi ed in ogni momento della giornata, così come le opzioni di intrattenimento. Queste caratteristiche, insieme all’eleganza degli spazi interni e degli arredi, rendono le navi Seabourn una delle migliori opzioni di crociere al mondo e sono in grado di offrire un valore eccezionale ai viaggiatori.
Per maggiori dettagli: seabourn.com
.
.
[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!
[/box_light]