Paul Gauguin Cruises celebra l’ingresso nella flotta di Tere Moana

Paul Gauguin Cruises festeggia l’entrata nella flotta di Tere Moana, la nuova nave di lusso completamente ristrutturata nei mesi scorsi ed ufficialmente battezzata il 29 dicembre a Marigot (St. Martin) alla presenta di rappresentanti delle istituzioni locali e dei principali media.

Mireille Balley, madrina dell’evento e moglie di Richard Bailey, CEO di Paul  Gauguin Cruises, ha presieduto i festeggiamenti ed ha tenuto il discorso di rito prima della celebrazione del battesimo, avvenuta con una bottiglia di champagne La Grande Dame Veuve Clicquot.

Successivamente sono intervenuti Mr. Bailey e il Comandante Rajko Zupan, protagonista quest’ultimo del tradizionale scambio di crest con le autorità locali per il maiden call della nave. Al termine della cerimonia e delle benedizione religiosa, i partecipanti all’evento sono stati deliziati da musica festosa caraibica suonata da una band del luogo.

L’evento inaugurale è proseguito poi a bordo, dove i fortunati invitati hanno preso parte ad un ricevimento privato di gala a cui è seguita la partenza della nave per il suo viaggio inaugurale caraibico di 7 giorni alla volta delle Antille francesi, Isole Vergini britanniche, St. Kitts & Nevis.

Tere Moana sarà ora impegnata in crociere di 13 e 14 notti lungo il canale di Panama e, da aprile a novembre, si sposterà in Europa, con itinerari, per la prima volta nella storia della Compagnia, anche nel Mediterraneo.

Moana  si caratterizza per ambienti intimi, eleganti ma informali allo stesso tempo, sistemazioni lussuose per gli ospiti, cucina gourmet ed un’ospitalità tipicamente polinesiana, con un trattamento sempre all-inclusive.

Lunga poco meno di 120 metri e larga 16, la nave può ospitare fino ad un massimo di 90 persone, assistite 24 ore su 24 da uno staff di 60 membri di equipaggio. Conta 45 cabine con vista sul mare (di cui 8 con balcone privato), letti king-size vestiti di pregiata biancheria, TV a schermo piatto, lettori CD/DVD, docking station per iPod, frigo-bar con consumazioni gratuite, ampi armadi con accappatoi e pantofole ed ancora sontuose toilette dotate di prodotti da bagno di qualità.

La nave dispone inoltre di due eleganti sale da pranzo che offrono una cucina di qualità che eredita influssi regionali delle destinazioni raggiunte, con ingredienti sempre freschi provenienti dai mercati locali. Completano l’offerta serate musicali dal vivo presso il salone centrale, luogo ideale per gustare cocktail e rilassarsi dopo una giornata di avventure a terra, e la nuova Deep Nature Spa by Algotherm, che offre trattamenti termali esclusivi oltre ad un centro fitness dotato delle più moderne attrezzature cardio fitness.

I ponti esterni della nave dispongono di una piscina all’aperto, una vasca idromassaggio, lettini e letti balinesi. In alcuni porti selezionati, inoltre, sono disponibili kayak e paddleboarding per sport acquatici.

Per maggiori informazioni: pgcruises.com

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]