Oceania Cruises celebra i suoi primi “10 years at sea”
Lo scorso 6 gennaio, Oceania Cruises ha celebrato il suo 10° anniversario, dando il via ad un intero anno di eventi speciali, partenze dedicate, iniziative varie sui social media e diverse feste a bordo delle navi della flotta.
Fondata dai visionari dell’industria crocieristica Frank Del Rio, Bob Binder e Watters Joe nel 2003, la mission della Compagnia è stata fin da subito quella di offrire itinerari ricchi di destinazioni, cucina di alto livello, un’invitante atmosfera country club e sistemazioni di lusso, il tutto ad uno straordinario rapporto qualità-prezzo.
Con l’entrata nella flotta di Marina nel 2011, della gemella Riviera nel 2012 e con le precedenti Regatta (2003), Insignia (2004) e Nautica (2005), Oceania Cruises ha costruito un segmento completamente nuovo del settore, grazie alla sue eleganti navi di medie dimensioni e ad un servizio personalizzato di alto valore.
Per celebrare questo primo importante traguardo raggiunto, gli ospiti avranno la possibilità di navigare con i fondatori ed altri dirigenti della Compagnia in occasione di quattro speciali “crociere anniversario”. Ad ogni viaggio parteciperanno manager diversi, che saranno a bordo per presenziare a cocktail anniversario, brunch celebrativi a base di caviale e cene di gala con vini dall’etichetta anniversario personalizzata.
Le crociere anniversario nel corso del 2013 saranno:
Scandinavian Serenade; 14 giorni a bordo di Marina, da Londra a Stoccolma, in partenza il prossimo 11 giugno. Oltre ad una 3 giorni in San Pietroburgo, la crociera farà scalo ad Amsterdam, Oslo, Copenhagen, Berlino, Riga, Tallin e Helsinki.
Italian Escapade, 10 giorni a bordo di Riviera, da Roma a Venezia, in parenza il 3 Luglio. Gli scali includono città senza tempo come Livorno (Firenze, Pisa), Sorrento/Capri, Amalfi/Positano, Taormina, Corfù, Kotor e Dubrovnik.
Coastal Alaska, a bordo di Regatta, in partenza il 5 Luglio, da Seattle a Seattle e con scali a Ketchikan, Wrangell e Prince Rupert.
Roman Legends, 10 giorni a bordo di Nautica, da Barcellona a Atene, in partenza il 6 Settembre. L’itinerario include gli scali di Marsiglia, Portofino, Livorno (Firenze/Pisa), Civitavecchia (Roma), Sorrento/Capri, Taormina, Ephesus e Santorini.
La Compagnia celebrerà l’evento su tutta la flotta anche con uno speciale dessert d’anniversario chiamato ZEN: una barretta di cioccolato con salsa al gianduja e croccante di nocciole, che verrà offerto nella Grand Dining Room e nei menu della Canyon Ranch SpaClub.
.
.
[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!
[/box_light]